I concorrenti celebrano insieme il giorno speciale per la coinquilina
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" è tempo di festeggiare, è il compleanno di Eleonora. Entusiasti e allegri, gli inquilini sono intenti a preparare tutto per bene per rendere questa giornata il più speciale possibile per la loro coinquilina. Tra palloncini, cartelloni affettuosi e trombette da festa, l'atmosfera si riempie di colore e gioia. La ragazza, circondata dall'abbraccio e dal calore dei suoi compagni di avventura, esce dal confessionale trovandosi un coro di festa ad accoglierla.
Per rendere questo compleanno davvero indimenticabile, gli inquilini decidono di raggiungere il giardino per fare un brindisi alla loro compagna d'avventura. “Auguri, Ele” urlano a gran voce, “Ti vogliamo bene”. “Grazie a tutti voi, siete dei compagni di viaggio meravigliosi” ribatte lei, piuttosto commossa.
A interrompere il suo discorso, però, sono dei fuochi d'artificio: una inaspettata sorpresa che probabilmente la sua famiglia le ha voluto fare per festeggiare con lei questo compleanno a distanza. Una cosa è certa: questo, per l'inquilina della casa più spiata d‘Italia, sarà davvero un compleanno indimenticabile.