L'abbraccio tra i due dopo tanto tempo: "Lui è in cerca di farfalle nello stomaco"
© Da video
Javier cerca l'amore. La conferma arriva nella venticinquesima puntata del "Grande Fratello" di una sua grande amica, Gessica Notaro. L'attivista è infatti una grande amica dell'argentino e nella serata di giovedì 24 gennaio è entrata nella Casa per fargli una sorpresa e riabbracciarlo.
Una volta arrivato in Superled su invito di Alfonso Signorini, Javier trova la fidanzata di Ugo, il suo cinghiale di peluche, regalatogli proprio da Gessica. A questo punto, il pallavolista viene bloccato dal Freeze mentre Gessica entra alle sue spalle. L'amica gli fa i complimenti per il suo percorso nel programma e per l'educazione con cui è riuscito a conquistarsi lentamente il rispetto degli altri inquilini. "Non avevo dubbi sulla persona che sei - ha detto -, in alcuni casi mi hai anche stupito perché anche nei momenti più difficili hai saputo mantenere la calma". I due si ritrovano in un lungo abbraccio: "Per me è come una sorella maggiore", spiega Javier.
Ovviamente, non si può fare che parlare d'amore. Anche Zeudi vuole commentare l'avvicinamento di Javier a Zeudi, che ha lasciato senza parole Helena Prestes. "Javier è in cerca delle farfalle nello stomaco" dice. E lo difende dalle critiche: "Sa bene quello che vuole, ma non riesce a trovare la sua metà". Per lei, Javier avrebbe bisogno di una persona solida ma allo stesso dolce. Prima di andare via, i due si regalano ancora un abbraccio, mentre Javier resta molto colpito dalle parole dell'amica.