Grandi sorprese

"Grande Fratello", Helena Prestes bacia Javier sulle note di "Sesso e Samba": "Abbiamo vinto noi"

La modella riceve anche la visita della sorella Mariana

01 Apr 2025 - 00:30
 © Da video

© Da video

Nella finale del "Grande Fratello" le emozioni non finiscono mai. Helena Prestes, una delle finaliste più agguerrite, riceve una doppia sorpresa: la tenera visita della sorella Mariana e un caloroso abbraccio dal suo amato Javier Martinez.

L'incontro con la sorella

 La prima sorpresa per Helena Prestes è l'arrivo dell'amata sorella Mariana. "Sono molto felice, troppo felice di poter conoscere la vera Helena, con questo cuore enorme, giusta e onesta", spiega Mariana. E aggiunge: "Sei grandissima, sei molto amata, non sei sola e non lo sei mai stata. Hai fatto la storia per tutto il Brasile, per tutte le donne brasiliane". "Lei ha portato l'amore alla nuova generazione della mia famiglia", confessa commossa Helena. Le due sorelle, prima di salutarsi si sciolgono in un intenso abbraccio.

Il bacio con Javier

  Helena Prestes e Javier Martinez sono una delle coppie più discusse di questa edizione del "Grande Fratello". La scintilla tra di loro, infatti, si è accesa molto di recente, ma il loro rapporto sembra autentico e travolgente. In occasione della finale, per cercare di tranquillizzare un po' la concorrente, il pallavolista entra danzando in maniera sensuale sulle note della hit estiva di Gaia e Tony Effe "Sesso e Samba". Al termine dell'esibizione, i due si abbracciano calorosamente e si baciano intensamente e Javier le dedica delle parole dolcissime: "Non permetterò mai più a nessuno di alzarti la voce, non succederà mai più fuori. Ti amo tantissimo, ti pensavo tutti i giorni. Possiamo anche non vincere il "Grande Fratello", ma abbiamo vinto noi, hai vinto tu".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri