La modella brasiliana crolla e se la prende con Zeudi
© Da video
Al "Grande Fratello" Helena vive un momento di sconforto. La modella brasiliana fa un bilancio del suo percorso, si dice "stanca e triste", crede che di lei emerga solo il lato negativo. Ma quello che le fa più male è il rapporto, ormai impossibile, con Zeudi. E sono lacrime.
Helena è molto critica con l'ex Miss Italia: "Ha commesso diversi errori e non riesce a prendersene la responsabilità". Poi la accusa di aver emulato la dinamica delle #Rosmello: "Zeudi non è stata sincera... è stata zero sensibile nei miei confronti, non mi ha mai difeso, non mi ha mai protetto, non ha dato valore alla donna che dice di stimare... Zeudi compete con le donne e non lo ammetterà mai, è falsa, è bugiarda e vuole dire a me che gioco...".
La modella brasiliana, che forse si aspettava di essere finalista, crede che nella Casa nessuno abbia capito come è davvero: "Mi sono fatta un mazzo così, e vedono solo il peggio. Sono stanca, triste.. tutti gli sforzi che ho fatto non sono serviti a niente". Ma Amanda, Javier e Federico cerano do consolarla: "Più difficoltà ci sono, più è bello il finale". Helena però è davvero giù di morale.
Poco prima Helena aveva pianto per Javier. A lei basterebbe un po' di tranquillità e solitudine. Tra i singhiozzi, la modella spiega di aver sentito da parte del ragazzo delle affermazioni che non le sono piaciute e che le hanno fatto ricordare esperienze passate. Il suo tono, i suoi modi hanno urtato la sua sensibilità. "Lui non ce l'ha con te" lo giustifica Amanda.