I verdetti della 22esima puntata

"Grande Fratello", Helena Prestes eliminata: quattro in nomination

La modella brasiliana torna a casa, al televoto: Amanda, Bernardo, Lorenzo e Maxime

14 Gen 2025 - 01:31
 © Da video

© Da video

Helena Prestes è la concorrente eliminata nel corso della 22esima puntata del "Grande Fratello". Nella serata di lunedì 13 gennaio, la modella brasiliana è uscita sconfitta nel televoto che la vedeva contro Shaila Gatta, Ilaria Galassi, Luca Calvani e Tommaso Franchi. Per l'occasione, Alfonso Signorini chiede ai concorrenti di raggiungerlo in studio. Il conduttore man mano annuncia i nomi dei concorrenti salvi fino a quando restano solo Helena Prestes e Shaila Gatta, che scopriranno il verdetto del televoto di nuovo nella Casa.

L'eliminazione di Helena Prestes

 Il conduttore le invita a posizionarsi spalle al Led, poi apre la busta e legge il verdetto definitivo: è Helena a dover lasciare il gioco. Tra lo stupore del pubblico e degli altri inquilini, la modella brasiliana saluta i suoi compagni d'avventura e a malincuore dice addio alla Casa più spiata d'Italia. Tra i più delusi, ovviamente, c'è Zeudi mentre Lorenzo Spolverato è felicissimo di poter proseguire la sua avventura al fianco della sua Shaila.

Le nomination della ventiduesima puntata

 Il gioco, però, inevitabilmente continua: le nomination con i piramidali decretano i nomi dei quattro concorrenti che vanno al televoto. Si tratta di Amanda Lecciso, Bernardo Cherubini, Lorenzo Spolverato e Maxime Mbanda. Il meno votato dal pubblico nella prossima puntata, in onda giovedì 16 gennaio, sarà il primo concorrente ad andare nella nomination eliminatorio di lunedì 20 gennaio.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri