REO DI AVERLA ILLUSA

"Grande Fratello", il risentimento di Helena Prestes verso Lorenzo Spolverato

La modella non risparmia critiche nei confronti del coinquilino che ha giocato con i suoi sentimenti

09 Ott 2024 - 09:50
 © Da video

© Da video

Nella Casa del "Grande Fratello" Helena coltiva ancora del risentimento nei confronti di Lorenzo, reo di averla illusa e di aver giocato con i suoi sentimenti. Amareggiata già durante la puntata, la modella ed ex naufraga dell'Isola ne parla con Javier, che prova a farla ragionare. Le sue parole piene di astio sono frutto del rancore che la ragazza prova ancora. 

Le ragioni di Helena

  "Alle volte non lo fa con cattiveria" dice Javier, giustificando l'amico. Helena non si convince, trova comunque Lorenzo troppo arrogante. La modella non l'ha mai sminuito, mentre lui, in più occasioni, le ha mancato di rispetto. Anche negli ultimi giorni, quando il ragazzo ha evitato il confronto voltandole le spalle, la giovane si è sentita offesa. Javier chiede che tipo di rapporto avrà con Lorenzo da oggi in poi, ma Helena crede che non ci sarà nessun rapporto, dal momento che non riescono a comunicare. 

Helena Prestes furiosa contro Lorenzo Spolverato

  Al centro dell'ultima puntata sono stati Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che hanno rivelato il loro interesse reciproco. La rivelazione, però, ha destabilizzato Helena Prestes e Javier Martinez, coinvolti nel caso del "quadrilatero", che non hanno nascosto la loro delusione in diretta. Un comportamento che ha provocato la reazione della modella, che ha rivelato di voler prendere le distanze dal ragazzo: "Per me è chiaro, non ti voglio più vedere. Pensavo tu fossi sincero. Cosa c’entra Shaila ambigua? Sei tu che devi essere dritto con me, invece sei un grande bugiardo. I sentimenti sono una cosa seria. Uno soffre perché sente qualcosa, non è che fa finta!".

Grande Fratello, le emozioni della settima puntata

1 di 24
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri