"Grande Fratello", i momenti più emozionanti della ventottesima puntata
© Da video
© Da video
Il compagno dalla ex componente de "Le non è la Rai" rivela il gossip
© Da video
Prima il ritiro, poi lo scoop. La serata di Ilaria Galassi al "Grande Fratello" è stata ricca di colpi di scena. L'ex componente de le "Non è la Rai" ha deciso di lasciare il programma dopo cinque mesi dal suo ingresso nella Casa nonostante la decisione del pubblico che l'aveva salvata ancora una volta dal televoto. Tuttavia, poco prima di varcare la porta rossa, la concorrente ha rivelato di aver avuto un flirt in passato con Raoul Bova.
Dopo essere stata salvata dal televoto, che ha visto l'eliminazione di Emanuele Fiori, Ilaria è stata chiamata in confessionale da Alfonso Sigorini. Il conduttore ha chiesto a Galassi se se la sentisse di andare avanti, nonostante abbia più volte comunicato la sua stanchezza e la sua voglia di tornare a casa, anche contravvenendo ad alcune regole del programma. "Sono stanca - ha detto Ilaria -, sono passati cinque mesi. Voglio tornare dal mio compagno, voglio tornare a fare la mamma". Poco dopo Signorini ha comunicato alla concorrente che il "Grande Fratello" ha accettato la sua decisione di lasciare il programma.
Prima di salutare i compagni, Galassi è stata freezata. A sorpresa, infatti, c'è ad abbracciarla il compagno Daniele. Nell'euforia del momento, quest'ultimo si lascia scappare: "Ilaria ha avuto anche un flirt con Raoul Bova". Parole che Alfonso Signorini non si lascia sfuggire, andando a indagare a fondo: "Non sono cose che racconto", dice Ilaria prima di sbottonarsi ulteriormente. "Eravamo ancora piccoli, non tanto famosissimi - ha spiegato Galassi -. Siamo andati in montagna, non ricordo dove. Nella notte, lui si è avvicinato per farmi un po' di coccole e a me non è piaciuto".
© Da video
© Da video