Nuovi arrivi

"Grande Fratello": gli ingressi di Stefania Orlando, Eva Grimaldi e Maxime Mbanda

Nella puntata di lunedì 16 dicembre tre nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa

17 Dic 2024 - 00:47
 © Da video

© Da video

Nuovi ingressi nella diciottesima puntata del "Grande Fratello", oltre alle annunciate Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, nella serata di lunedì 16 dicembre ha varcato la porta rossa anche Maxime Mbanda. Se per il rugbista è la prima volta, le altre due concorrenti hanno partecipato al "Grande Fratello Vip": rispettivamente alla quinta edizione (2020), e alla sesta (2021).

Il percorso di Stefania Orlando

 Dopo il successo dell'edizione 2020, Olrando torna nel reality da protagonista. La nuova concorrente è subito pronta a dar pepe alla sua nuova esperienza punzecchiandosi con Beatrice Luzzi dandole della "maestrina" per come ha affrontato il caso della mamma di Shaila. L'opinionista però non si fa mettere i piedi in testa e replica. "Io non sono critica, sono sempre molto obiettiva. Forse è lei che è molta permalosa", dice ancora Orlando. L’opinionista risponde: "Son contenta che hai puntato sul cavallo giusto: vedi dove sei?!".Nata a Roma il 23 dicembre 1966, Stefania Orlando è una conduttrice tv, showgirl, personaggio pubblico e ha all'attivo anche una carriera di cantante. Prima nel gruppo Sex Machine Band e poi come solista, Orlando ha ottenuto un ottimo riscontro, in particolare con i singoli "Babilionia" (2020) e "Bandolero" (2021). Nel 2020 ha partecipato alla quinta edizione del "Grande Fratello Vip" (2020) ed è stata tra le più amate dal pubblico. Stefania, infatti, si è classificata terza dietro a Pierpaolo Pretelli e all'influencer Tommaso Zorzi, vincitore di quella edizione.

Il percorso di Eva Grimaldi

  Ad accogliere Eva Grimaldi ci pensa la sua amica, Jessica Morlacchi. La cantante fa gli onori di casa all'attrice e la presenta agli altri inquilini. Nata a Nogarole Rocca (Verona) il 7 settembre 1961, Eva Grimaldi, nome d'arte di Milva Perinoni, è un'attrice di cinema e televisione. Nel corso della sua carriera è stata diretta da numerosi e importanti registi come Dino Risi, Damiano Damiani, Lamberto Bava e Claude Chabrol. La notorietà, però, arriva grazie a numerosi ruoli di spicco in fiction televisive di grande successo come, per citarne alcune, "Villa Ada", "Il bello delle donne", "Caterina e le sue figlie" e "Il peccato e la vergogna". Nel 2021 partecipa alla sesta edizione del "Grande Fratello Vip" e viene eliminata nel corso della 31esima puntata.

Chi è Maxime Mbanda

 Ultimo a entrare è l'ex rugbista, presentato come il primo Cavaliere della Repubblica a entrare nella Casa più spiata d'Italia: il titolo gli è stato conferito per meriti umanitari dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Durante la pandemia da Covid-19,Maxime ha prestato servizio volontario per la Croce Gialla di Parma. Classe 1993, Maxime Mbanda, 31 anni, è nato a Roma e ha origini del Congo.  Maxime Mbanda è sposato con Cristiana Conti e, dalla loro storia d'amore, sono nati due figli, Mata Leone e Celeste Matilde.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri