L'argentino lo confessa ad Alfonso e Amanda Lecciso dopo la puntata
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" Javier Martinez, dopo gli eventi della notte con Helena Prestes, si confida con Amanda Lecciso. "Ci siamo baciati ieri", ammette con un sorriso. La reazione della coinquilina non si fa attendere: "Sono felice! Mi hai svoltato la giornata!".
Javier racconta tutto con sincerità: "È stato naturale, ma anche molto bello. Il bacio è stato un modo per comprendere meglio quello che provo... Non ho sentito distacco, è stato interessante, è stato bello".
L'argentino si apre anche con Stefania, Eva e Maria Teresa e condivide le sue emozioni: "Non voglio etichettare ancora il rapporto con Helena. La paura è quella di bruciare le tappe e rovinare qualcosa che sta nascendo in modo spontaneo".
Dopo il bacio con Helena e la confessione ad Amanda Javier si confronta anche con il suo miglior amico all'interno della Casa, Alfonso D'Apice: "Mi sono lasciato andare senza alcun tipo di stop, ma questo non significa che siamo una coppia". Javier è deciso a non forzare i tempi e Alfonso è d'accordo con lui: "Condivido, ma deve condividere anche lei. Devi parlarle senza giri di parole".
Il discorso si sposta poi su Zeudi e Alfonso è categorico: "In una coppia non deve esserci una terza persona". Javier è d'accordo e ammette di voler aspettare il momento giusto per affrontare il discorso con Helena: "Non voglio rovinarmi la giornata".