L'abbraccio

"Grande Fratello", le lacrime di Javier per la sorpresa del fratello

Il concorrente festeggia 30 anni con i suo affetti più cari: dopo la lettera di Helena, abbraccia Juan Manuel 

28 Feb 2025 - 01:07
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" Javier Martinez vive un giorno speciale. La puntata del 27 febbraio, infatti, coincide per il concorrente argentino con il suo trentesimo compleanno. Una ricorrenza molto particolare, che l'inquilino ha festeggiato nel modo migliore: prima con una romantica lettera scritta per lui da Helena, poi con l'abbraccio del fratello Juan Manuel.

Il messaggio di Helena per Javier

 Nel corso della serata, Alfonso Signorini ha voluto condividere con il pubblico la lettera scritta da Helena per Javier. "Ti ringrazio tantissimo per questo enorme bene che mi riempie l'anima", sono le parole della modella brasiliana nel suo messaggio. Non solo, Helena si dice felice di averlo accanto e lo ringrazia per quello che il ragazzo dimostra nei suoi confronti ogni giorno: "Sei una persona straordinaria - dice -. Sono stata fortunata, tantissimo". L'augurio di Helena per la coppia è che la loro storia possa andare anche oltre la porta rossa della Casa, magari trasformandosi magari in una famiglia: "Sei una luce nella mia vita", conlude. Molto emozionato, Javier si dice sorpreso: "Non ho parole - dice -, sono innamorato di te".

L'abbraccio con Juan Manuel

  Le sorprese per Javier, però, non finiscono. Il concorrente, infatti, riceve la visita del fratello Juan Manuel. Il ragazzo parla in spagnolo al concorrente. Gli dice di essere dispiaciuto per essere stato lontano da lui per diversi anni della loro vita, ma vuole comunque dirgli grazie. Ad aiutarlo a ritrovare alcuni aspetti del fratello che aveva perso, per Juan Manuel, è stata proprio la sua partecipazione al programma: "Grazie al Grande Fratello ti ho riscoperto - dice -. Sono rimasto sorpreso, sono molto orgoglioso". Finito il freeze, i due fratelli visibilmente emozionati si abbracciano. Per Javier si tratta di un compleanno che, probabilmente, non dimenticherà mai.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri