Il confronto in studio

"Grande Fratello", Iago e Javier contro Shaila: "Volgare" | Lei replica: "Quando la volpe non arriva all'uva"

Il confronto in studio dopo le frasi dell'attore e del pallavolista sull'ex velina di "Striscia"

04 Feb 2025 - 00:56
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" Shaila Gatta è ancora al centro delle discussioni. L'ex velina continua a tenere banco nei discorsi degli altri inquilini e, proprio per questo, Alfonso Signorini ha chiesto alla ragazza di avere un confronto in studio con le persone con cui ha avuto dei dissapori.

  

La frase di Iago

 Il primo è Iago Garcia: "Lui è entrato a gamba tesissima, nei miei confronti" dice Shaila. In particolare la ragazza si è sentita ferita dalla frase: "Abbassa la testa", che le ha rivolto l'attore. "È un maschilista, lo detesto - ha commentato -. Mi sono sentita umiliata, se vuoi insegnare a dei giovani io sono molto aperta a imparare, ma essendo più grande dovrebbe dare l'esempio". Iago si scusa per la frase infelice, ma non si tira indietro: "L'influenza di Lorenzo non ti fa bene - ha risposto -, ma dall'inizio di questo programma a oggi trovo cento differenze in te, penso tu abbia perso l'educazione".

La sensualità di Shaila

 Il confronto però non finisce qui. Dopo essere stata raggiunta da Lorenzo, infatti, Shaila ascolta una conversazione tra Iago e Javier, in cui i due sparlano di lei. Al centro della discussione in sauna tra i due uomini, c'è la sensualità della ballerina. Iago la trova molto volgare e anche Javier, che all'inizio del programma aveva avuto interesse per lei, concorda: "Sicuramente tutto quello che lei fa non lo vedo sensuale come un tempo - dice -, così come loro giudicano me io giudico quello che vedo dentro la Casa". "Non mi sono mai permessa di commentare il suo lato estetico - è la replica di Gatta -. Quando la volpe non arriva all'uva deve dire che è acerba... Io non mi sento volgare".

"Grande Fratello", i momenti più emozionanti della ventottesima puntata

1 di 27
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri