"Grande Fratello", i momenti più emozionanti della ventottesima puntata
© Da video
© Da video
I due concorrenti scoprono le carte nel corso della ventottesima puntata: è amore o strategia?
© Da video
Amore o strategia? Dopo quella che sembrava essere una brusca frenata, il rapporto tra Javier Martinez ed Helena Prestes è tornato a decollare. Il triangolo con Zeudi, stavolta, sembra escludere proprio la ex miss Italia con la modella e il pallavolista che sono tornati a essere molto vicini negli ultimi giorni.
Per questo, Alfonso Signorini chiede ai due concorrenti di avere un nuovo confronto davanti le telecamere. A fare il primo passo è stato l'argentino. Javier, infatti, ammette: "Devo smettere di dire che tra me e lei non c'è nulla e che siamo soltanto molto amici - ha dichiarato Martinez -, lei stravede per me e non posso non rendermene conto". Tuttavia, nella mente di Javier alberga una grande confusione che lo frena. "Vorrei darvi altre risposte - spiega in risposta alle critiche di chi vede nella loro storia una strategia per andare avanti -, la verità è che queste risposte non ce le ho nemmeno io. L'unica cosa che so è che non ce la faccio a stare lontano da Helena, sto pensando anche a me in questo momento".
Helena interviene e sostiene di essere consapevole del suo rapporto con Javier: "Non stiamo giocando - dice la modella brasiliana -, vogliamo proteggere il nostro rapporto. Ci vogliamo bene, il nostro è stato l'incontro tra due anime". Javier dice di non voler etichettare la relazione che ha con la sua coinquilina: "Continuiamo così e vediamo dove ci porta". Signorini, dunque, chiede il parere di Zeudi Di Palma. La ragazza, fino a pochi giorni fa, era al centro di un triangolo con gli altri due concorrenti. "Come fai a baciare me e poi a buttarti tra le braccia di Helena?", chiede la ragazza. E ancora: "Non farla soffrire perché non te lo perdono". "Sono libero di fare come voglio - è la risposta di Javier -, tu nel nostro rapporti non c'entri nulla".
© Da video
© Da video