La cantante resta a bocca aperta davanti alle immagini che raccontano di una certa intimità tra i due coinquilini
© Da video
Nonostante i continui confronti, tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi è arrivata una tregua, ma solo momentanea. Le due ragazze, infatti, oltre alle acredini personali, si trovano a scontrarsi anche per Giglio, a cui entrambe sembrano interessante. Nei giorni scorsi Jessica ha puntato il dito contro Yulia, accusandola di non essere sincera in quanto fidanzata fuori dalla Casa.
Anche Alfonso Signorini ha notato l'intesa tra Yulia e Giglio, per questo le ha chiesto: "Cosa credi che direbbe il tuo fidanzato?". La replica di Yulia è secca: spiega di aver intrapreso la sua relazione poco prima di entrare nel programma, aggiungendo che il suo ragazzo non dovrebbe infastidirsi di fronte a certe immagini. Con una postilla però: "Sono una persona libera e, dopo tante sofferenze, voglio divertirmi". Poi dice al suo coinquilino: "Mi piaci tanto come persona", e pur precisando di non voler cercare l'amore nella Casa conclude: “Con un uomo tatuato, mai dire mai".
A questo punto, Alfonso chiede a Jessica Morlacchi di raggiungere il Confessionale per mostrarle delle immagini inedite riguardanti Giglio e Yulia. I due, nel filmato, sembrano essere molto più che amici tra abbracci passionali e giochi "piccanti". La reazione dell'ex cantante dei Gazosa è simile a quella di una delle fidanzate durante un falò di "Temptation Island": occhi sbarrati e bocca aperta, mentre scorrono le immagini di Yulia e Giglio. Al termine della clip, Jessica esprime il suo pensiero: “Ho sempre più desiderio di incontrare il fidanzato per sentire il suo parere" esclama.