"Grande Fratello" i momenti più belli della diciottesima puntata
© Da video
© Da video
La cantante stizzita per l'avvicinamento dell'attore a Helena Prestes
© Da video
Al "Grande Fratello" cresce la tensione tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani. Il suo sentimento per l'attore sembra crescere con il passare del tempo, tanto da non riuscire ad accettare la vicinanza tra Luca a Helena Prestes, con cui non va d'accordo. La gelosia di Jessica è diventata insostenibile per Calvani che, durante un confronto in mistery con le due coinquilini, sbotta: "Posso parlare con chi voglio? Ho 50 anni e ho la libertà di fare quello che voglio". Secondo Jessica, invece, Luca: "Sta trovando il modo di confondere, sta giocando alla grande. Non si dice ad una donna "Trova un altro letto".
Nel corso del confronto con Alfonso Signorini, Helena accusa Jessica di fare dei gruppetti e di volerle mettere contro gli altri concorrenti, sostenendo che la modella sia sia intromessa nel loro rapporto. Il conduttore, tuttavia, precisa a Morlacchi che anche lei si è intromessa tra Luca Calvani e Alessandro (il suo compagno fuori dalla Casa, ndr). "Stai montando un film su un bacetto che ho dato anche a Lorenzo e a Giglio - incalza Calvani nei confronti di Jessica -. Ma che cosa stai facendo? Questo comportamento mi stupisce, come dice Helena stai facendo delle scenate di gelosia a un uomo fidanzato".
Dopo l'ultima lite, i due concorrenti si sono ritrovati sotto il piumone per parlare. Dall'esterno, sembra che i due abbiano fatto presto a recuperare una certa intimità anche se Jessica Morlacchi non vuole confessare a Signorini quanto accaduto. Ma dice: "Alessandro dovrebbe sapere anche che abbiamo parlato a una distanza molto ravvicinata". Signorini le chiede se ci sia stato di più, ma la concorrente preferisce non parlare. Calvani sbotta: "Non alludere a cose non vere, abbi rispetto". Sarà la fine della loro amicizia?
© Da video
© Da video