Una battuta del ragazzo manda su tutte le furie la modella brasiliana
© Da video
Al "Grande Fratello" nella notte esplode una accesa lite tra Lorenzo ed Helena. Una battuta del ragazzo alza un polverone portando allo scontro frontale. Dopo la puntata i ragazzi si ritorvano tutti a tavola e Shaila chiede se qualcuno voglia ancora della pasta ma nessuno risponde. "Silenzio tombale" commenta lui e infastidisce Helena che lo accusa di voler fare vittima.
Lorenzo però replica: "Si vede che non mi conosci, sono tutto fuorché un uomo intenzionato a passare per vittima". La discussione però diventa ben presto una lite, si passa alle parole pesanti e frecciatine. "Qual è il problema?" chiede il ragazzo, per lui è solo gelosia. La modella scoppia a ridere: "Ma quanto sei narcisista? Sei solo un narciso, è la verità". La risposta non si fa attendere: "Fino a oggi cosa hai fatto? Hai finto? Hai parlato una settimana di noi".
Helena ribadisce: "Sai che sono forte. Sbagli ad andare contro di me". "Non fare la grossa" ribatte Lorenzo. "Le tue battutine hanno un limite" risponde a tono Helena. Infastidito, il ragazzo accusa la brasiliana di falsità: "Tu stai giocando, non io". Con le lacrime agli occhi e la voce rotta Helena chiude: "Pensi questo di me?" e lascia la tavola.