La ballerina subito dopo aver sorpreso i due in piscina, non ha nascosto il suo malcontento
© Da video
Al "Grande Fratello" il confronto tra Lorenzo ed Helena sembra provocato non poco fastidio in Shaila.La ballerina, infatti, subito dopo aver sorpreso i due in piscina, non ha nascosto il suo malcontento e si è sfogata con le Non è la Rai. Essendo a conoscenza dei sentimenti provati da Helena nei confronti del ragazzo, ammette di essersi indispettita in quanto non pensava di trovarli insieme in piscina.
Shaila spiega che a lei farebbe più che piacere se i due riuscissero a trovare un punto d'incontro per vivere la loro amicizia all'interno della Casa ma, certa del fatto che Helena provi ancora dei sentimenti verso Lorenzo, non ha potuto fare a meno di esternare la sua gelosia. “Per me non è un problema che loro parlino” esclama, ma ribadisce “Un minimo di gelosia ci sta. Io sono gelosa di Lorenzo”. Pamela e Ilaria concordano con quanto detto dalla ragazza. Entrambe pensano che Helena sia ancora infatuata e per questo si mostrano comprensive nei confronti di Shaila. Nonostante ciò, però, la invitano a non preoccuparsi e ad attendere le eventuali spiegazioni di Lorenzo. “Magari hanno trovato una quadra” esclamano, facendo delle ipotesi.
Dopo essersi confrontata con le due coinquiline, Shaila decide di recarsi in piscina per affrontare Lorenzo in un faccia a faccia. La ballerina ammette di essersi infastidita in quanto, anziché trascorrere del tempo da solo a causa del mal di testa, lo ha sorpreso a parlare con Helena. “Se avevi questa esigenza, hai fatto bene” esclama con sarcasmo. Pronta a giustificare la sua reazione, però, afferma “Sono gelosa”. Lorenzo spiega di aver cercato un confronto con Helena per provare a mettere un punto definitivo alle loro incomprensioni. Ammette, però, di non aver apprezzato la sua reazione: sperava che, anziché commentare l'accaduto con le Non è la Rai e con altre persone, chiedesse subito delle spiegazioni a lui per evitare di alimentare tutta la questione. Shaila lo rimprovera per non essere stato sincero con lei: “Mi potevi dire la verità” afferma. “Non sono andato da Helena perché tu non mi hai coccolato” precisa il ragazzo, ribadendo i motivi che lo hanno spinto a confrontarsi con la loro coinquilina. Risentita, Shaila non sembra voler credere alle sue parole. Infastidita, decide di abbandonare la conversazione invitandolo a recarsi dalla ragazza: “Vai da Helena” afferma con sarcasmo. “Così non risolvi niente” ribatte Lorenzo, amareggiato per l'accaduto.
Mentre Lorenzo approfitta del momento per confrontarsi con Amanda, Shaila decide di sfogarsi con Yulia e Giglio. E racconta ai suoi coinquilini la conversazione avuta con il ragazzo. Pur essendo certa di aver sbagliato i modi, non riesce a giustificare il comportamento di Lorenzo. Ammette di essersi infastidita in quanto sperava che lui potesse essere più sincero con lei: "A me ha dato fastidio" esclama. D'accordo con lei, Yulia e Giglio pensano che Lorenzo abbia sbagliato a non dire la verità in quanto, in questo modo, non ha fatto altro che peggiorare la situazione e creare degli equivoci. Shaila ribadisce i motivi della sua reazione. Certa del fatto che tra e Helena e Lorenzo ci sia davvero un bene sincero, inoltre, si augura che i due possano trovare un punto d'incontro: "So che loro si vogliono bene ed è un peccato" dice, ma conclude "Un'amicizia come prima non può esistere".