La gelosia nei confronti di Chiara fa scoppiare la coppia
© Da video
Al "Grande Fratello" per Lorenzo e Shaila arrivano nuovi dubbi che portano a una separazione. Shaila è gelosa di Chiara, così Spolverato decide di fare un passo indietro e di chiedere uno stop alla relazione. L'ex velina, però, non la prende bene...
"Ho bisogno di sapere se mi vuoi bene e se mi sei amica, ho bisogno di sapere cosa ha detto, lei nega l'evidenza" chiede Lorenzo. Chiara specifica che Shaila è stata molto tranquilla, ha spiegato le sue ragioni sulla sua gelosia e sul fastidio provato, ma non nei confronti dell'amica. "Non mi sento colpevole, lei è una mia amica, lei non è gelosa, non la percepisco" afferma la ragazza, ma Lorenzo spiega: "Se fosse una vera amicizia non sorgerebbero queste cose".
"Il problema sono io - prosegue Lorenzo - mi dà fastidio che la nostra amicizia possa creare fastidi, mi faccio da parte". "È come se fossi un fratello per Shaila, ma io ti ho mai fatto capire che alcuni atteggiamenti fra voi fossero troppo?" chiede Lorenzo a Giglio, in uno sfogo che coinvolge anche Zeudi. Dopo aver parlato con Chiara, il concorrente racconta le medesime cose ai due e non riesce a capacitarsi di questa gelosia da parte di Shaila: "Lei racconta di una mancanza di attenzioni, dicendo che ne do più a voi che a lei. Mi sembra assurdo". Vorrebbe distaccarsi da Chiara, ma sarebbe giusto?
Zeudi spiega che non è la gelosia, ma le insicurezze di Shaila. Lorenzo, però, sostiene che avverte molta fatica, avverte un certo fastidio e non sa se è il caso di continuare questa esperienza da fidanzato: forse meglio essere amici.
Dopo Lorenzo, è la volta di Shaila che si sfoga con Zeudi. Il problema è tutt'altro e non c'entra Chiara. "Gli dà fastidio che ne ho parlato con voi, perché sono troppo onesta" spiega la ragazza e sostiene che il centro di tutto è proprio Lorenzo. "Il problema di Lorenzo è Lorenzo, il protagonista della sua vita è lui, esiste solo lui, il suo amor proprio - sbotta la ragazza - Il problema non è Chiara, assolutamente. Non mi aspetto questo, mi aspetto che mi chiedi scusa per ieri. La gelosia nasce se una persona non ti fa stare serena".