Vecchia fiamma?

"Grande Fratello", spuntano i like di Lorenzo Spolverato a Chiara Cainelli

Al "Grande Fratello" vengono mostrati alcuni cuoricini sospetti del concorrente alla ragazza

21 Feb 2025 - 00:21
 © Da video

© Da video

Un flirt insospettabile nella Casa del "Grande Fratello"? Nella puntata di giovedì 20 febbraio, Alfonso Signorini ha voluto indagare sul rapporto tra Lorenzo Spolverato e Chiara Cainelli. I due, pur essendo fidanzati con Shaila e Alfonso, sono stati "pizzicati" a stringersi la mano durante una conversazione con gli altri inquilini. Una mano "furbetta", quella di Spolverato, che non è passata inosservata all'occhio attento delle telecamere della Casa più spiata d'Italia.

I like sospetti di Lorenzo Spolverato

 Il materiale da giudicare, però, non finisce qui. Sì, perché nel corso della trentatreesima puntata della trasmissione di Canale 5 sono emersi anche alcuni like sospetti di Lorenzo sul profilo social di Chiara Cainelli: i cuoricini del concorrente sono numerosi, anche se risalgono al 2020. Per questo, Alfonso Signorini ne ha approfittato per parlarne non solo con i diretti interessati, ma anche con i rispettivi partner: Shaila Gatta e Alfonso D'Apice, rientrato proprio in Casa per fare una sorpresa a Chiara.

Le smentite

 "Si parla di una particolare intesa che ci sarebbe tra te e Chiara - insiste Signorini, a caccia di risposte dai due -, anche in tempi non sospetti". L'episodio citato dal conduttore è quello che vedeva Shaila Gatta aveva già esternato il suo disappunto sul rapporto tra il ragazzo e Chiara. Quest'ultima smentisce categoricamente ogni gossip: "Siamo solo amici". Spolverato, invece, resta senza parole alla domanda sui "Mi piace": "Non lo so, non mi ricordo niente di questa cosa", dice. Shaila e Alfonso, però, sembrano sereni: sarà davvero così?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri