Il concorrente si sfoga con Amanda Lecciso: "Al momento non mi pesa non parlarle"
© Da video
Lorenzo Spolverato, dopo la delusione ricevuta da Shaila Gatta, passa al contrattaco e critica duramente la ragazza. Il concorrente, dopo che l'ex velina di "Striscia la Notizia" ha confermato che tra loro ci può essere solo un'amicizia, si è aperto e sfogato con Amanda Lecciso: "Ci sono ancora delle cose irrisolte quindi, fino a quando non le risolverà, a me non pesa nemmeno non parlarle. Può fare quello che vuole".
Lorenzo ha confessato di essere infastidito dal modo in cui è stato trattato da Shaila: "Ha descritto un uomo che non sono io. Nel momento in cui lei mi interessava mi ha dipinto diverso da quello che sono realmente". Amanda, però, ha ammesso di capire l'atteggiamento dell'ex velina: "Non è tra le mie migliori amiche qui dentro, quindi non voglio difenderla. Per amore di verità il suo ragionamento lo capisco". E ha aggiunto: "A te non piace sentirti dire vigliacco, ma un po' di paura l'hai avuta". Lorenzo ha poi commentato il rapporto di Shaila e Javier, tra i due sarebbe anche scattato un bacio: "E adesso c'è tutto questo contatto fisico con Javier. Si sono aperti e sbloccati entrambi tanto da dormire assieme". Immediata la replica di Amanda: "Però Javier si è comportato in maniera perfetta".
Shaila e Javier sembrano essere sempre più vicini e l'attrazione, anche mentale, pare ormai irrefrenabile. La ballerina ha deciso di parlare delle sue fragilità con l'inquilino, soprattutto di quelle legate al passato: "Non ero sicura di me, non mi piacevo, non mi sentivo brava. Adesso è diverso".
E ha aggiunto: "Ora sto così bene da sola che se deve entrare qualcuno è perché è un valore aggiunto". Il pallavolista argentino, per darle ancora più forza, ha sottolineato le caratteristiche che apprezza di più di lei: "Oltre all'aspetto fisico, ti rendi conto di quello che sei? Soprattutto a livello umano".