La Casa si spacca in due e Lorenzo, Shaila, Chiara e Zeudi criticano le inquiline
© Da video
Al "Grande Fratello" Mariavittoria e Stefania sono sotto accusa. Lorenzo, Shaila, Chiara e Zeudi criticano il loro atteggiamento. Ormai la Casa è spaccata in due fazioni e Lorenzo attacca: "Bisogna sempre aspettare i passi falsi dei nemici".
Chiara ne approfitta per commentare la Nomination ricevuta da Mariavittoria: "Non mi dà fastidio la Nomination, ma non ha fatto altro che evidenziare il suo lato contraddittorio... C'è altro, evidentemente". Shaila è d'accordo, anche lei la reputa" una persona poco lineare e coerente": "Non è una persona che mi vuole bene... Non è un'amica, gioca a discapito di persone che le hanno voluto bene". "C'è poca sincerità", interviene Lorenzo.
Il discorso si sposta su Stefania. Shaila confessa di aver notato un "risentimento" verso il loro gruppo e, in particolar modo, nei suoi confronti: "Pensava che non la nominassi... Non si aspettava che le andassi contro".