L'addio

"Grande Fratello", Pamela Petrarolo spiega perché ha abbandonato: "Stavolta non torno"

L'ex concorrente torna nella Casa per salutare i suoi compagni di viaggio: "Io non avrei mollato"

13 Feb 2025 - 23:43
 © Da video

© Da video

"Se fosse stato per me non avrei mai mollato". Al "Grande Fratello", Pamela Petrarolo torna nella Casa per spiegare ai suoi ex coinquilini di aver preso la decisione di abbandonare definitivamente il programma. L'ex ragazza di "Non è la Rai", infatti, era già andata via dalla Casa una volta ma poi era rientrata. 

"Non avrei mollato"

 Una volta entrata nella Casa, la concorrente ha modo di spiegare le ragioni del suo addio davanti agli inquilini freezati: "Sono andata via, un'altra volta, e questa volta non ritornerò - ha detto Petrarolo -. Ma non potevo non venire qua a salutarvi. Guardarvi tutti e ricordarmi di che esperienza pazzesca è stata questa Casa per me. Me ne sono andata via di corsa, non me l'aspettavo perché ballavo, mettevo a posto la frutta, non vedevo l'ora che arrivasse la puntata e poi mi hanno chiamata". "Se fosse stato per me, non avrei mai mollato. Ma quando fuori ci sono cose più importanti, è chiaro che una mamma corre e va via".

La reunion delle "Non è la rai"

 L'ex concorrente saluta i ragazzi e le ragazze con un "Che vinca il migliore". Poi, Signorini la invita a lasciare definitivamente la Casa passando dalla Porta Rossa mentre i ragazzi sono ancora freezzati. Pamela raggiunge quindi il Tugurio: una volta arrivata all'oblò che separa la Casa dal Tugurio, trova anche Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere. Le tre ragazze iniziano a ballare sulle note di "Please Don't Go", iconica canzone spesso ballata nel programma ideato da Gianni Boncompagni. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri