Speciale 2024
DIETRO ALLA VETRATA

Al "Grande Fratello" si accende la passione tra Helena e Javier

Tra riflessioni e confessioni i due si lasciano travolgere tra baci e abbracci

06 Feb 2025 - 10:44
 © Da video

© Da video

Nella casa del "Grande Fratello" Javier ha ammesso che Helena lo manda in confusione. Dopo un pomeriggio passato a porsi delle domande sulla recente relazione che sta intraprendendo, il ragazzo si apparta in piscina con la modella. Entrambi si rendono conto di quanto la situazione sia complicata, in particolare Javier cerca da Helena sincerità: non vuole essere ricoperto da complimenti e basta. Tra riflessioni e confessioni i due si lasciano travolgere dalla passione. Da dietro la vetrata gli altri inquilini assistono alla lunga sessione di baci e abbracci tra i due, spiandoli addirittura con un binocolo. 

Vivere il momento senza pensare agli altri

  La brasiliana pensa che ormai le cose siano cambiate. Prima erano solamente amici, adesso c'è una maggiore intesa, una vera e propria infatuazione. Almeno, per quello che percepisce Helena. 
Javier attira la ragazza a sé e comincia a baciarla. Helena ammette di sentirsi tranquilla ma si domanda se non sia il caso di interrompere la frequentazione. Il pallavolista risponde di no. Racconta di aver ascoltato vari punti di vista differenti che gli hanno consentito di acquisire una nuova visione della storia. Ora, Javier non vuole pensare al giudizio della gente e vivere il momento. Helena dice di sentirsi protetta da lui: quando ne aveva bisogno, lui c'è sempre stato. Adesso, non vede l'ora di tornare a vivere all'esterno. "Sarà bellissimo" afferma con aria sognante. Javier e Helena riprendono a baciarsi e abbracciarsi. Non curanti delle opinioni altrui, si lasceranno travolgere solo dalle emozioni del momento. 

E Zeudi si allontana

E mentre Helena e Javier sono sempre più vicini Zeudi ha deciso di allontanarsi da entrambi gli inquilini. Tuttavia, non si esime dal commentare la situazione assieme a Federico.
La ragazza vuole bene sia a Helena che a Javier e le dispiacerebbe venire a sapere che il sentimento tra di loro è tutta una finzione. Soprattutto per la modella, soffrirebbe tantissimo, poiché sa bene quanto tenga al pallavolista. 

Federico si fida di Javier e crede a ciò che dice e alla sua confusione. Sicuramente i due non sono allo stesso livello, questo è evidente.

L'attrazione per Javier

  Zeudi ribadisce di aver provato una forte attrazione fisica per Javier, ma ammette che se avesse ceduto ai suoi corteggiamenti sarebbe stato solamente per distrarsi. Per lei, l'innamoramento esiste se corrisposto. "Nella confusione non ci so stare" ammette Zeudi. Federico, parlando di Helena, racconta che la ragazza si fa andare bene la confusione del pallavolista. "Se lo fa andare bene, ma non va bene" aggiunge la miss, certa che questa relazione non sta nascendo in modo sano. "Perché state facendo questo? Per le telecamere?" domanda retoricamente. 

Javier, quali sono le sue reali intenzioni ?

  Entrambi concordano nel dire che Javier è il più confuso dei tre. L'ideale sarebbe che ognuno di loro pensasse al proprio benessere senza curarsi del giudizio degli altri. Alla fine, la domanda rimane aperta: Javier sta solo cercando di capire i suoi sentimenti o sta trascinando gli altri nella sua confusione? Zeudi e Federico restano in attesa, consapevoli che solo il tempo potrà svelare le vere intenzioni di Javier. Per ora, si limitano a osservare, con la certezza che la chiarezza, prima o poi, dovrà arrivare.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri