Zeudi, Javier, Lorenzo e Shaila ottengono il bonus della "seconda vita"
© Da video
Al "Grande Fratello" si rimescolano le carte e si riparte da zero. Il pubblico, infatti, ha deciso chi tra i sei concorrenti ripescati ha la possibilità di rientrare in gioco. Il televoto ha scelto Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Eva Grimaldi e Iago Garcia: lasceranno il tugurio e saranno di nuovo degli inquilini a tutti gli effetti. Vengono quindi definitivamente eliminati Federica Petagna e Michael Castorino.
Nel corso della venticinquesima puntata di giovedì 23 gennaio, Alfonso Signorini ha inoltre spiegato di voler dare una seconda possibilità anche ai concorrenti che sono ancora nella Casa. Un bonus che permetterà loro di rientrare in gioco in caso di eliminazione: ad assegnarlo, ovviamente, il pubblico che ha scelto di dare questa possibilità a Zeudi Di Palma, Javier Martinez, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.
Tra i verdetti della puntata, non potevano mancare le nomination in vista della prossima puntata di lunedì 27 gennaio. A finire al televoto sono Amanda Lecciso, Stefania Orlando e Shaila Gatta per le donne e, Lorenzo Spolverato, Iago Garcia e Luca Calvani per gli uomini. Il pubblico dovrà decidere chi salvare: il meno votato sarà definitivamente eliminato, a meno che non si tratti di uno dei correnti con il bonus della "seconda vita"