Speciale 2024
AMICIZIA IN CRISI

Al "Grande Fratello" scoppia lo scontro tra Amanda e Lorenzo

Dopo che lei ha nominato Shaila, il coinquilino ha iniziato ad avere dei dubbi su vari comportamenti della ragazza e decide di confrontarsi con lei

02 Gen 2025 - 12:41
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" tra tutte le inquiline, Lorenzo ha sempre avuto degli occhi di riguardo per Amanda che considera una cara amica, affettuosa come una madre. Negli ultimi tempi, però, il loro rapporto si è incrinato a causa delle amicizie che la leccese ha stretto da qualche mese a questa parte. 

Le critiche di Lorenzo

  Secondo Lorenzo, ormai Amanda si è legata a Luca, tanto che proprio quest'ultimo dice al milanese se creda che lui e la donna stiano giocando come un unico concorrente. Lorenzo non risponde nel merito, ma spiega che da un'amica si sarebbe aspettato un altro comportamento. Amanda, infatti, non sta facendo nulla per difenderlo, addirittura ha nominato Shaila. "Io ho bisogno di supporto" dice il giovane. "Ma il supporto non è assecondarti!" ribatte la donna. 

La difesa di Amanda

  Amanda si difende dicendo di non poter schierarsi con lui se non condivide le sue battaglie. Lorenzo, allora, la accusa di avere tra gli amici gente che non sopporta e di essere passata nell'altra squadra. Per questo motivo, il ragazzo non si fida più di lei. Inoltre, vuole che Luca non si intrometta più nei loro discorsi. Invece, l'uomo non fa altro che spalleggiarla. Amanda taglia corto, Luca non c'entra. Sbalordito dalla difesa all'attore, Lorenzo ammette di non riconoscere più l'amica. "Eri l'unica di cui mi fidavo" dice amareggiato, ma ormai non ha più senso, hanno delle idee troppo diverse. Non fa altro che sostenere Helena e Javier! "Una mia amica non ha questo atteggiamento, a oggi, con la mia compagna" continua Lorenzo, risentito per la nomination. 

Amanda comprende il suo malcontento, ma sottolinea come abbia già sorvolato sugli insulti della ballerina in passato. Adesso, considerando anche il resto dei nominabili, non aveva altro nome che il suo. Il ragazzo, non soddisfatto delle motivazioni, risponde dicendo che avrebbe dovuto indicare Tommaso. La nomination alla sua fidanzata gli fa capire di non poter contare su un totale appoggio da parte dell'amica. "Tu hai bisogno di un appoggio in cosa?" domanda stizzita Amanda, ribadendo di non avere intenzione di schierarsi contro qualcuno solamente per fare il piacere a Lorenzo. Tra i suoi preferiti ci sono sia il milanese che Javier: la donna ritiene di poter volere bene a entrambi. 

Il problema è Luca?

  Ma il problema principale, sembra essere Luca, non Javier. La coppia composta dalla leccese e dall'attore non va a genio a Lorenzo che, invece, rivendica il fatto di essere un giocatore solitario. Tuttavia, anche Amanda analizza le persone e prende delle decisioni indipendenti. Lorenzo lamenta la mancanza di attenzioni da parte dell'amica: non passano più tempo assieme. La donna, allora, gli dice che se fosse costruttivo le suggerirebbe di condividere dei momenti invece di accusarla inutilmente. 

Le amicizie di Amanda

  La conversazione continua e Lorenzo pare avere a cuore Amanda e non vuole che la donna subisca influenze altrui. L'inquilina risponde dicendo di essere una delle poche, nella Casa, a mandare avanti sempre e solo il proprio pensiero. "Devi entrare in un ordine di idee in cui Amanda è libera" gli dice. Il punto centrale continuano a essere le amicizie di Amanda, ormai inglobata in un gruppo che a Lorenzo non piace. La donna, che vuole continuare a essere amica di tutti, comprende il risentimento del milanese ma fa anche una previsione: un giorno Lorenzo si renderà conto di aver sbagliato. Non può essere così sospettoso, dovrebbe iniziare a vedere il bene. Nonostante le visioni opposte, Lorenzo crede ancora nel loro rapporto e concede alla leccese una seconda possibilità. Intravede ancora uno spiraglio di luce, Amanda si merita la sua amicizia. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri