La ragazza cerca un confronto con Spolverato per esporre il suo malessere
© Da video
Tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato c’è un momento di crisi al "Grande Fratello", ma i due decidono di confrontarsi. “La soluzione più facile è lasciarsi ma non è quello che vorrei” dice Shaila. “Condivido in parte perché nel momento in cui hai fatto un’analisi su quel che provo ti sei dimenticata di dirmelo. Io vedo oltre quello che tu mi fai vedere. Ti fai carico delle mie emozioni” replica Lorenzo. Lei: “Anch’io mi trovo su una montagna russa, non sono preparata” insiste la Gatta.
Shaila Gatta ha notato che Lorenzo Spolverato è molto concentrato sul gioco e questo sta creando un certo malessere in lei. Prima ne parla con le amiche e poi decide di confrontarsi con lui e spiegargli cosa sta succedendo. "Essendo molto sensibile quando tu stai male, io sto male, perché me ne faccio molto carico. Non è una tua colpa ma una dinamica mia. Tu come motivazione ricerchi delle sfide per avere le tue conferme, come la ricerca della giustizia, questa è la tua modalità" spiega la ballerina. Shaila si sente sola, non vuole arrivare al punto di dover lasciare Lorenzo, ma cerca di fargli capire che qualcosa non sta funzionando: "Oggi, è stata una giornata in cui mi sono sentita molto appesantita dal tuo dolore" continua la ragazza "Mi manca il mio compagno, tu mi manchi".
Shaila non sta bene con tutti nella Casa del "Grande Fratello", ma vorrebbe trovare tutta la serenità di cui ha bisogno tra le braccia di Lorenzo. Sente invece di portare lei sulle sue spalle tutto il peso del rapporto: essere felice per due, curare per due, seguire le esigenze di Lorenzo. "L'unica cosa bella in questa casa siamo io e te e stiamo rischiando di rovinare entrambi questa cosa. Io mi sento un po' sola in questo momento, se non riusciamo a ritrovare questo mi chiedo cosa stiamo sbagliando" dice.
"Per me la tua reazione è tanta per dove siamo, tu passi la maggior parte della giornata a crogiolarti nel malessere e non ti godi nemmeno una cosa bella che hai che è il tuo rapporto" conclude Shaila, sostenendo che Lorenzo stia nascondendo i suoi lati migliori. "Da parte mia posso dirti che posso fare di meglio mi impegnerò di creare dei momenti maggiori da trascorrere insieme ma prova anche tu ad addossarmi qualcosa che ti appesantisce, sono la tua spalla poi ti dirò se dovessi non farcela. La soluzione è dire e fare. Sono al tuo fianco puoi contare su di me, se non ci sono e mi dici ho bisogno di te io verrò da te” replica Lorenzo. Riusciranno a mettere tutto da parte e ritrovarsi?