I due, nella puntata natalizia del programma, parlano della crisi della loro storia
© Da video
Siamo davvero all'epilogo della storia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato? L'argomento è stato al centro della puntata del "Grande Fratello" di lunedì 23 dicembre: mentre le nuove arrivate Eva Grimaldi e Stefania Orlando nutrono dubbi sulla relazione tra i due, Shaila e Lorenzo sono arrivati a dirsi addio (per ora).
La puntata si è aperta con i dubbi di Eva Grimaldi, secondo cui quello tra Lorenzo e Shaila sarebbe una storia finta. "Si tratta di un copione scritto male e recitato altrettanto male", ha detto l'attrice. Accuse che non tutti gli inquilini condividono, mentre i due protagonisti respingono al mittente ogni insinuazione. A spezzare una lancia in favore dei due protagonisti è Beatrice Luzzi: l'opinionista ritiene che il loro amore sia vero, ma che sia amplificato dal fatto che entrambi sono egocentrici e narcisisti. Per Stefania Orlando, invece, sono innamorati ma continuano a prevaricarsi uno con l'altra.
Entrambi pensano sia giusto separarsi, nonostante il sentimento sia ancora molto forte da parte di tutti e due. "Si tratta di un amore troppo grande da gestire - commenta Lorenzo dopo aver rivisto la clip che ha riassunto la sua ultima settimana con Shaila -. Sono un disastro nelle relazioni, mi sento schiacciato dalla sua personalità". Gatta, dal canto suo, si sfoga lasciandosi andare alle lacrime: "Sono sempre troppo - dice la ragazza -. Se non riesce a gestire una cosa troppo grande, forse si merita una cosa più piccola. Non posso farci niente", aggiunge la ragazza. E concluse: "Lo amo ancora ma non voglio più soffrire".