L'ex velina di "Striscia" al centro di un nuovo possibile triangolo amoroso: "Mi piace provocare..."
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" è già tempo di triangolo? L'ex velina di "Striscia la notizia" Shaila Gatta, infatti, sarebbe finita al centro delle attenzioni di due dei suoi coinquilini: si tratta di Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.
I due ragazzi, in questi primi giorni di convivenza, hanno mostrato il loro interesse per la ballerina che, tuttavia, non sembra volersi dedicare a nessuno dei due, preferendo divertirsi con tutti. Spolverato, invece, nel corso della terza puntata del programma, in onda lunedì 23 settembre, ha confermato di essere attratto da Shaila: "Con lei c'è molta complicità - ha spiegato ad Alfonso Signorini -, tutto quello che sta succedendo tra noi è bello e profondo. Esteticamente può essere il mio tipo di ragazza, anche mentalmente. Forse ci stuzzichiamo ma io non riesco a capirla. So che lei ha avuto in passato dei fidanzati molto gelosi e io ho deciso, come è giusto, di lasciarle massima libertà". Il ragazzo, inoltre, ha aggiunto di essere "Un po' preso" dalla ex concorrente di "Amici": "Mi sono creato un piccolo castello - ha detto -, ma ripeto: Io ho deciso di darle tutta la libertà perché noi non siamo fidanzati".
Anche un altro concorrente è interessato a Shaila: è Javier Martinez. L'argentino, ha parlato del suo interesse per la concorrente: "È una ragazza che mi incuriosisce molto - ha detto nel corso della puntata -. Vorrei passare del tempo con lei perché abbiamo delle cose in comune importanti. Ho scoperto una persona che forse mi sta mettendo un po' in difficoltà".
Gatta, però, non si è voluta sbilanciare. Anzi, la ragazza ha dichiarato di voler essere libera: "Sono una donna e mi piace essere libera - ha spiegato -. Mi piace provocare e mi diverto, non capisco he male ci sia. Non cerco un fidanzato, se dovesse arrivare sarebbe bello ma non sono venuta qui al "Grande Fratello" per cercare l'amore".