Al "GRAN HERMANO"

"Grande Fratello", in Spagna Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sempre più vicini: "È partita la passione"

Tra i due concorrenti "trasferiti" al "Gran Hermano" sta sbocciando l'amore

25 Ott 2024 - 13:14
 © Da video

© Da video

Finalmente è esplosa la passione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due concorrenti, "trasferiti" al "Gran Hermano" in Spagna grazie a uno scambio con Maica Benedicto (che però è già tornata a casa), stanno vivendo l'inizio della loro storia d'amore. Tra carezze e sguardi sempre più intimi, Lorenzo e Shaila si stanno facendo travolgere dalla passione in quella che potrebbe essere definita la loro "luna di miele" spagnola.

"Sento delle emozioni"

 Ai suoi nuovi coinquilini, l'ex velina di "Striscia la notizia" parla dei suoi sentimenti per il ragazzo: "Sento delle emozioni che ho represso per troppo tempo", ha detto la ballerina. A conquistarla, gli occhi di Lorenzo: "Sono forti, parlano, sono comunicativi". Nonostante le paure, espresse più volte nel corso delle puntate dell'edizione italiana del programma, ora Shaila sembra aver raggiunto una nuova consapevolezza di quello che prova per Lorenzo, allontanando tutti i dubbi: "Con lui non penso più a nessuna preoccupazione - ha spiegato -. Per una volta ho detto: non me ne frega niente, basta pensare, vai e ascolta il tuo cuore".

La passione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al "Gran Hermano"

 Gatta, in questi giorni, ha parlato anche di come la loro vicinanza fisica, forse anche dovuta al fatto di essere gli unici italiani in un nuovo contesto all'estero, abbia scatenato una passione irrefrenabile: "Abbiamo dormito insieme, abbiamo iniziato ad accarezzarci, sentire cose e a un certo punto non ce l'abbiamo fatta più ed è partita questa passione". Emozioni forti, che secondo Shaila l'avrebbero fatta sentire "una bambina di 12 anni". Anche Lorenzo si dice molto preso da questa nuova situazione:  "Tutto è partito da una carezza, come un pugno di felicità che ti fa vivere tutto meglio. Un'attrazione e un'energia che ci collega che è inspiegabile. Quello che noi viviamo noi lo sappiamo, lo sentiamo e questa è la cosa più importante".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri