La coppia è scoppiata: gli ultimi eventi hanno provocato una rottura insanabile
© Da video
La coppia del "Grande Fratello" è scoppiata. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno annunciato la fine della loro storia nella Casa durante puntata di giovedì 27 febbraio. Gli ultimi eventi avvenuti tra loro hanno provocato un effetto domino che ha portato alla rottura. Da un lato, Spolverato accusa Shaila di giudicarlo di continuo, dall'altro Shaila lo ritiene egoista."Grande Fratello", Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato confermano: "Non stiamo più insieme".
Signorini, nel corso della serata, ha voluto affrontare la questione con entrambi. "Non stiamo più insieme", esordisce l'ex velina di "Striscia". "Oltre alla passione - ha aggiunto -, emergono i caratteri e le incompatibilità. Dal mio lato c'è sempre un mettersi al secondo posto". Nel filmato mandato in onda e fatto vedere a entrambi i concorrenti si vede uno dei motivi della crisi: Lorenzo ha accusato Shaila di essere gelosa di Chiara. Una debolezza che la ragazza ha ammesso ma che avrebbe preferito che Lorenzo non raccontasse agli altri concorrenti, in particolare a Chiara. Shaila e Lorenzo spiegano di non voler proseguire nella loro relazione, spesso sfociata in atteggiamenti poco sani e reciproche accuse pesanti.
"Al di là dei problemi di coppia, ci sono problemi individuali che forse facciamo fatica a vedere", prosegue Shaila nel suo intervento. Oltre a questo, la ragazza accusa Lorenzo di essere sempre troppo plateale nei suoi atteggiamenti e di comportarsi pensando sempre alla telecamera.
Dopo aver espresso i propri pareri a riguardo, Alfonso Signorini ha messo Shaila di fronte a una scelta. Il "Grande Fratello" ha pensato a due possibilità per la ballerina: da un lato quella di raggiungere Lorenzo in Mystery Room e quindi concedergli ancora una volta una possibilità, dall'altro chiudere definitivamente la sua storia. "Per quanto lui per me sia una squadra, perché lo amo e perché l'amore non si dimentica, ho bisogno di ritagliarmi dei momenti per stargli lontano", dice Shaila. La ragazza va verso il salone per raggiungere gli altri inquilini ma prima spiega di aver capito cos'è l'amor proprio grazie alla sua relazione con Lorenzo. "A un certo punto bisogna scegliere se stessi", conclude. Sarà veramente la fine della loro storia?