"Grande Fratello", le emozioni della sesta puntata
© Da video
© Da video
Nella sesta puntata la concorrente sembra aver messo fine al triangolo che la vedeva al centro delle attenzioni dei due coinquilini
© Da video
Il triangolo del "Grande Fratello" è già finito? Nella sesta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, Shaila Gatta sembra aver messo fine alla telenovela che la vedeva protagonista insieme al pallavolista Javier Martinez e a Lorenzo Spolverato. Nell'appuntamento di giovedì 3 ottobre, Alfonso Signorini ha voluto approfondire la questione mettendo i tre ragazzi alla prova con un tango.
Prima di ballare, però, l'ex velina di "Striscia la notizia" ha chiarito ogni dubbio: la sua scelta è ricaduta su Javier. "Qui nella Casa tre giorni valgono dieci - ha spiegato -. Ho avuto modo di parlare con entrambi, mi sono fatta un esame di coscienza. Negli ultimi giorni mi sono avvicinata di più a Lorenzo, perché sono arrivata a una conclusione. Lo vorrei nella mia vita, ma più come un amico perché è una persona profonda. Su Javier ho una curiosità particolare che vorrei approfondire. Mi sto mettendo in gioco, gli ho chiesto scusa per non averlo fatto prima perché avevo paura". La concorrente, inoltre, ha spiegato di non aver mai avuto l'intenzione di ferire Helena Prestes, anche lei coinvolta in questo intreccio amoroso: "Io sostengo le donne e ho detto a Lorenzo che mi sarei allontanata da lui perché vedere Helena star male mi dà fastidio. Siamo amiche, non mancherei mai di rispetto a una donna".
A questo punto, Alfonso Signorini ha chiesto immediatamente a Javier di farsi sotto. La replica dell'argentino, però, ha smorzato gli entusiasmi del conduttore: "Ho avuto le idee chiare da subito - ha detto il ragazzo -, ma questo non vuol dire che io e Shaila stiamo insieme. Fare le cose con calma e farle bene, porta lontano". Deluso, invece, Lorenzo Spolverato. Quest'ultimo ha scoperto in diretta di essere stato "friendzonato" in diretta: "Non mi era chiara questa cosa di essere solo amici - ha detto -, abbiamo parlato e tra noi ci sono state delle emozioni. Saperlo così mi dà una scossa, anche se anche io ero intenzionato a fare due passi indietro".
© Da video
© Da video