INCOMPRENSIONI

"Grande Fratello", tra Shaila e Lorenzo è di nuovo crisi profonda

La ballerina, dopo alcune riflessioni personali, espone al ragazzo le sue difficoltà, ma non sembra che i due riescano a trovare un punto d'incontro

15 Dic 2024 - 11:56
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è di nuovo crisi profonda. I due ragazzi tornano a discutere a causa di turbamenti personali di entrambi. Sono giorni un po' strani per la coppia, tra alti e bassi costanti: prima si avvicinano poi si allontanano, prima la pace poi le discussioni. Adesso però i due sembrano essere stanchi e non riescono ad ascoltarsi, a essere presenti l'uno per l'altra. La ragazza, più pragmatica, chiede al ragazzo di parlarne in Giardino, dal momento che alcuni scambi di parole tra il pomeriggio e la sera hanno creato un po' di tensione.

Lei preferisce parlare con altri

 Shaila spiega di non stare bene, di sentirsi giù. Avverte una tristezza molto profonda dovuta a diverse cose, pensieri fatti, lontananza dagli affetti, ma soprattutto ritornano alla mente le parole di sua madre e le ferite del passato. Spiega di essere stata scostante, di essersi sfogata con alcuni concorrenti, ma avrebbe voluto parlare col proprio fidanzato, avrebbe voluto lui al suo fianco. La ballerina si sfoga, si apre, ma Lorenzo sembra non capirla e spiega di essersi sentito messo da parte. Lei preferisce parlare con altri.

La chiusura di Lorenzo

  Lei continua a spiegarsi, prova a farsi capire meglio, ma Lorenzo sembra chiuso, mette i suoi problemi davanti e Shaila gli chiede di non mettersi sulla difensiva. La discussione si protrae a lungo, ognuno chiuso nei propri problemi, nei propri turbamenti. Lorenzo dice alla ragazza di star male anche lui e di non riuscire a parlarne con lei, ma lei ci prova più e più volte a farsi capire e a provare a comprendere cosa stia affrontando il suo fidanzato. 

Recriminazioni reciproche

 La resa parte dalla ballerina, che si sente ancora una volta in difetto, deve sempre essere lei a doversi spiegare, a scendere a compromessi. I due continuano a parlarsi senza capirsi, Lorenzo elenca tante piccole mancanze da parte di Shaila, che anche lui sta male per quello che la madre della ragazza ha detto, sta male perché non riesce ad aprirsi, è confuso.

Un abbraccio mancato

 Allora Shaila chiede un abbraccio per ripristinare il tutto, ma Lorenzo spiega che quell'abbraccio partirebbe per darle conforto. La ballerina non riesce a capire le reticenze del ragazzo e la loro discussione termina così, senza baci è contatti fisici. Nuovamente lontani, nuovamente feriti.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri