La fine

"Grande Fratello", Shaila Gatta chiude con Lorenzo Spolverato: "Era un amore tossico"

La ballerina si sfoga e l'inquilino ascolta incredulo

31 Mar 2025 - 23:00
 © Da video

© Da video

Inizia in maniera davvero frizzante la finale del "Grande Fratello". Shaila Gatta rientra nella Casa più spiata d'Italia per confrontarsi con Lorenzo Spolverato. Una delle coppie più chiacchierate di questa edizione è ormai giunta al capolinea. La ballerina entra in salotto e si sfoga contro l'inquilino che incassa le critiche, sconvolto per le accuse che gli vengono mosse dalla ragazza.

Il confronto

 Il conduttore Alfonso Signorini spiega a Lorenzo Spolverato che questa settimana in molti hanno notato la sua sofferenza per l'assenza di Shaila Gatta. L'inquilino ammette di aver pensato spesso a lei e di sentire la sua mancanza: "La cercavo in ogni angolo della Casa". Lorenzo accetta così, su proposta del conduttore, di rivederla e si aspetta un caloroso abbraccio da parte dell'ex concorrente. La ballerina, però, è molto agguerrita nei suoi confronti e attacca subito l'ex.

"È stata una settimana molto difficile, ma ho avuto la fortuna di uscire per acquisire un po' di lucidità", esordisce Shaila Gatta, rivolgendosi all'inquilino. E prosegue: "Sono entrata con degli ideali di donna libera e ci stavo riuscendo. Non mi capacito, e ce l'ho tanto con me stessa per questo, di come io ti abbia permesso di trattarmi in un modo brutale e aggressivo. Hai fatto quasi totalmente un gioco sulla mia persona e hai cercato di allontanarmi da tutti. Mi sono sentita molto usata e poco amata perché ho capito che qualsiasi donna merita un amore sano e questo non lo è". "Fortunatamente esco stasera così vedrò cosa hai visto. Sei entrata e mi hai scaricato addosso queste cose, io sono terrorizzato", replica Lorenzo. E aggiunge: "Non capisco, dimmi di più. Abbi rispetto umano". "Ne ho avuto fin troppo e ti posso dire un'altra cosa? Sei ossessionato tu da Helena, non lei da te", ribatte la ballerina. "Che cosa ti è successo questa settimana?", chiede l'inquilino. "Sono rinsavita. Forse non capirai mai cosa hai sbagliato, sono 5 mesi che ti ascolto e non ho più voglia", attacca Shaila. "Allora Alfonso puoi anche farla uscire. Scusami, ma un minimo di rispetto", spiega Lorenzo. "Volevo approfittare per ringraziare Cesara e Beatrice che hanno provato ad aprirmi gli occhi, finalmente l'ho fatto", conclude la ballerina.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri