La modella brasiliana guarda il saluto di Mariana che prova a darle conforto
© Da video
Al "Grande Fratello", Helena Prestes riceve una toccante sorpresa da parte della sorella Mariana. La modella brasiliana, nel corso della trentatreesima puntata del reality in onda giovedì 20 febbraio, ha ricordato la sua infanzia: dal rapporto con la madre a quello con la sorella.
Il rapporto con la famiglia, per Helena, non è stato sempre facile e oggi, ad Alfonso Signorini, parla. "Non vedo mia mamma da molto tempo e ho paura", dice Helena in lacrime. La ragazza, poi, dice di non voler parlare della sua situazione con la madre, sostenendo di non riuscire ad affrontare una conversazione su questo argomento.
Alfonso Signorini, dunque, decide di cambiare argomento e mostra a Helena il videomessaggio della sorella: "Oggi sei una donna fantastica, piena di luce e d'amore da dare", è il saluto della ragazza. "Fin da piccole siamo state complici, fianco a fianco. Siamo cresciute in una famiglia sbagliata e diversa, ma l'amore tra di noi non è mai mancato. Non sei sola, non lo sei stata e non lo sarai mai - prosegue Mariana, salutando la sorella - Sono molto orgogliosa di tutto quello che hai costruito da sola", ha quindi concluso, invitando la sorella a continuare a "camminare con amore". Helena, in lacrime per la bellissima sorpresa, si limita a dire poche parole: "Mi emoziono sempre quando accadono queste cose".