Il confronto

"Grande Fratello", nuovo attacco di Stefania Orlando a Shaila Gatta: "Con Lorenzo per strategia"

Le due concorrenti si ritrovano in Mystery Room per un confronto dopo le accuse reciproche dell'ultima settimana

23 Gen 2025 - 23:47
 © Da video

© Da video

Secondo round. Dopo la puntata di lunedì 20 gennaio, al "Grande Fratello" Stefania Orlando torna ad attaccare Shaila Gatta. Le due hanno già avuto modo di affrontare la discussione. Le posizioni sono chiare: Orlando pensa che l'ex velina di "Striscia" sia molto teatrale nella sua relazione con Lorenzo. Non solo, per Stefania si tratterebbe di una strategia per ingannare il pubblico. Shaila, invece, ritiene le posizioni di Stefania troppo cattive.

Il confronto

 Per questo, Alfonso Signorini invita le due a un nuovo confronto nel corso della venticinquesima puntata. Le due hanno un faccia a faccia molto acceso, senza esclusione di colpi, tanto che il conduttore le definisce: "Due regine ai ferri corti". Stefania non apprezza le cattiverie dette sul suo conto da Shaila: "Sono fiera di essere la vipera madre, ma almeno io sono vera, non come te che pensi a me dalla mattina alla sera", è il primo colpo di Orlando. Stefania poi torna sulla relazione teatrale e priva di sostanza che, a suo dire, Shaila ha con Lorenzo, con il quale starebbe insieme soltanto "per strategia" e perché "più forti insieme". Shaila non si fa intimorire dagli attacchi e risponde: per lei Stefania è bacchettona e non fa altro che giudicare i suoi atteggiamenti con Spolverato. "Tu vuoi fare la simpatica, io sono volutamente antipatica - dice Stefania -, è questa la differenza tra di noi".

Le accuse reciproche

 I toni si fanno sempre più accesi. Orlando dice di non riuscire a dormire per le urla di Shaila e Lorenzo: "Questa è casa di tutti - continua -, devi avere rispetto per gli altri", riferendosi ai modi teatrali della coppia. In particolare, nelle ultime ore le urla durante una litigata degli "Shailenzo" hanno rovinato il sonno della concorrente: "Io alle tre di notte posso voler dormire?” ribadisce senza esitazioni. Signorini, a questo punto, mette il dito nella piaga e riferisce a Shaila una frase detta da Orlando: "Non dureranno 12 ore fuori dalla casa". Shaila, come al solito, ha la risposta pronta: "Si vede quanto è durato il suo matrimonio". Insomma, il duello è appena iniziato.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri