Serata speciale dedicata al concorrente tra balli e musica degli anni Duemila
© Da video
Al Grande Fratello si festeggia il compleanno di Mattia Fumagalli. Un sabato sera speciale per i concorrenti che partecipano al party tra balli e musica anni Duemila. Il dress code è: tutti in bianco! "Per le vostre anime pure" scherza il ragazzo e insieme a Federico Chimirri crea il menù per la festa. I due, con l'aiuto diabolico di Jessica, creano un gioco molto divertente che faranno durante la festa.
"Auguri, Matti. Buon compleanno!" urlano i concorrenti del “Grande Fratello”. Mattia Fumagalli ha vissuto una serata speciale ma per la sua festa ha deciso tutti i dettagli senza consentire a nessuno di metter bocca. Risotto al limone, polpettone di tonno e crostata di albicocche nel menù. Ad accompagnare la cena tanto vino e risate dei coinquilini.
Mattia ha voluto godersi la serata più sfrenata del suo compleanno con tanta musica. Ha infatti chiesto ai dj Britney Spears e Raffaella Carrà e ai concorrenti di ballare con lui. Il Salone della Casa si è trasformato in una pista, con ballerini vestiti di bianco e tantissima voglia di scatenarsi.