L'ex concorrente bacia sotto il vischio il fidanzato e fa chiarezza: "Non sono incinta"
© Da video
Regalo di Natale più dolce per Giglio non poteva esserci. Il concorrente del "Grande Fratello" nella puntata di lunedì 23 dicembre ha ritrovato la sua Yulia Bruschi, uscita qualche settimana fa dalla Casa per poter chiarire la sua posizione dopo la denuncia ricevuta dall'ex fidanzato.
Invitato da Alfonso Signorini ad andare in Superled, il concorrente si ritrova all'interno di un bellissimo quadretto a tema natalizio con tanto di vischio. Il conduttore cerca di fargli capire immediatamente del perché lo abbia mandato lì: "Sotto il vischio, se ci si scambia un bacio d'amore, questo amore dovrebbe durare una vita", gli dice Signorini. Il Freeze di rito è il preludio all'arrivo di Yulia che, una volta entrata nella stanza, dice a Giuglio che avrebbe voluto passare con lui il Natale: "Sono orgogliosa di te, continua a viverti questa esperienza, sei bellissimo", aggiunge. Terminato il Freeze, Giglio l'abbraccia: "Mi sei mancata", mentre Yulia lo invita a: "Non dubitare mai di noi".
Dopo essersi baciati, come tradizione vuole, sotto al vischio c'è anche il momento per fare un po' di chiarezza sulla situazione di Yulia. Alfonso Signorini, infatti, prima che la concorrente lasci la casa, le dà l'opportunità di mettere fine ad alcune voci sul suo conto. Il conduttore, infatti, spiega che si vocifera di una presunta gravidanza della ragazza, smentita dalla diretta interessata. "Non sono incinta - ha detto la ragazza -, sono solamente un po' ingrassata in questi mesi dentro la Casa".