L'ex concorrente torna nella Casa per tranquillizzare il compagno dopo le voci che la riguardavano
© Da video
Yulia Bruschi torna nella Casa del "Grande Fratello" e mette a tacere le voci su di lei. Nella puntata di lunedì 10 febbraio, infatti, Giglio era stato informato di un gossip che riguardava la sua fidanzata. Il ragazzo, però, non si era preoccupato più di tanto per le voci riportategli da Alfonso Signorini, ribadendo la propria fiducia nei confronti della compagna.
Nella serata del 13 febbraio, Yulia è entrata nella Casa per spiegare la sua posizione e spegnere le voci di un possibile tradimento. Prima dell'incontro, però, Signorini ha spiegato a Giglio di aver avuto informazioni su altre segnalazioni su Yulia Bruschi. La ragazza, infatti, sarebbe stata avvistata a cena fuori con il suo ex a Genova. Una volta entrata nella Casa, Yulia ha avuto modo di raccontare quando avvenuto. "Quando si è condiviso tanto con una persona - ha esordito la ragazza -, spesso e volentieri, anche su consiglio dei nostri avvocati, è meglio mantenere un rapporto civile", ha detto Bruschi motivando così le foto che la ritraggono a cena con l'ex. Giglio spiega di aver sofferto il fatto di non aver potuto vedere Yulia in questo periodo di tempo che ha seguito l'abbandono della ragazza, ma ha ripetuto ancora una volta di volersi fidare di Yulia.
Quando i ragazzi si rivedono, Yulia dice subito a Giglio: "Sono mesi che aspettavo questo momento. Ci tenevo tantissimo a vederti - ha esordito -. Fuori è tosta, non è semplice, ma tu sai che non mollo". E aggiunge: "Noi due siamo un incontro di anime e non vedo l'ora di riabbracciarti fuori". Alla fine del freeze, i due ragazzi si abbracciano e si baciano dopo essersi ritrovati. "Cosa leggi nei suoi occhi?", è la domanda di Signorini a Giglio. Quest'ultimo sostiene di aver avuto sempre fiducia in lei e si dice pronto a raggiungerla fuori.