La 26enne si mette a nudo e non nasconde la complicità nata con il concorrente all'interno della Casa
© Da video
Al "Grande Fratello" sta per sbocciare un nuovo amore tra Yulia Bruschi e Giglio? Durante l'ottava puntata del reality, la concorrente si è lasciata andare e ha confessato di tenere al rapporto che si sta costruendo nella Casa con il ragazzo: "C'è intesa, semplicità ed è un rapporto molto puro". La ventiseienne ha inoltre confessato che i suoi sentimenti per il fidanzato sono cambiati: "Non sento più le stesse cose che provavo prima di entrare qui dentro".
All'inizio dell'ottava puntata del "Grande Fratello", una clip mette a nudo la grande complicità tra Yulia e Giglio. "Ho sempre detto che c'è una grandissima intesa. Il rapporto sta crescendo sempre di più", spiega la concorrente. Se la ragazza sembra andarci più cauta, molto più diretta è la risposta di Giglio: "Sicuramente da parte mia vorrei conoscerla non come amica. Si parte dall'amicizia, ma vorrei fare un passo in più".
Chiamata in confessionale dal conduttore Alfonso Signorini, Yulia conferma che fuori dalla Casa del "Grande Fratello" ha un rapporto con una persona, ma che questo sentimento è un po' cambiato: "Qui sto vivendo fuori dal mio contesto, per la prima volta voglio lasciarmi andare". A dimostrare questo cambiamento è stata anche la scelta di togliere l'anello che portava al dito: "L'ho tolto perché non volevo che venisse sempre tirata fuori questa storia".
Giglio spiega con gioia: "Sono contento delle cose che ha detto, sto sorridendo". A fare un'analisi più approfondita è Jessica Morlacchi, che prova a interpretare: "Più volte ho detto che lei è in una situazione complicata. In questo momento non può fermare quello che sente. L'anello l'ha tolto per rispetto, a mio modo di vedere". E conclude: Sento che lei però si sta aprendo per un'amicizia, Giglio si sta aprendo molto di più".