La concorrente parla della propria sessualità e incontra la madre: "Perdonami se non ho saputo mascherare le mie difficoltà"
© Da video
Zeudi Di Palma è stata protagonista della ventiduesima puntata del "Grande Fratello". L'ex Miss Italia ha stretto un'amicizia speciale con Helena Prestes, ma ha avuto degli interessi anche nei confronti Alfonso e Javier. Nella serata di lunedì 13 gennaio, Alfonso Signorini ha voluto concentrarsi però sul suo rapporto con Helena, che in Casa fa molto chiacchierare. Secondo Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, Zeudi non prova alcun sentimento nei confronti della modella brasiliana e lo sta facendo per cercare di far parlare di sé.
Subito dopo, Signorini manda la concorrente nella Mystery Room per permetterle di parlare della sua storia. Nata in un quartiere difficile di Napoli, è cresciuta in una famiglia matriarcale. La madre ha cercato di mandare avanti con grossi sacrifici quotidiani. Tra Zeudi e la madre c'è un bellissimo rapporto ma è stata proprio la sessualità della ragazza a creare un ostacolo nella loro comunicazione. Per questo, Zeudi decise di scrivere una lettera alla madre per fare coming out sulla sua bisessualità. "Mia mamma mi ha insegnato a combattere - racconta l'ex Miss Italia - le ho parlato della mia sessualità, qa 19 anni ho fatto coming out con una lettera, non è stato facile, ma se oggi sono così è merito di quel percorso".
Oggi, nella Casa del "Grande Fratello", i ruoli si invertono: è la madre Maria Rosaria a scrivere una lettera alla figlia: "Sono qui per chiederti perdono", ha detto la donna. "Perdonami, se non ho saputo mascherare le mie difficoltà, durante quel periodo così difficile". Il riferimento è al fatto che in quel perio, Maria Rosaria ebbe due dolorose perdite: quella della madre e quella del posto di lavoro. "La tua felicità sarà per sempre la mia più grande fonte di gioia", aggiunge la madre prima di abbracciarla.