Toni accesi

"Grande Fratello", Zeudi Di Palma delusa da Helena Prestes: "Metti in dubbio la mia sessualità"

L'ex miss Italia delusa dalle parole della modella brasiliana: "Come hai chiuso veramente"

28 Feb 2025 - 00:08
 © Da video

© Da video

"Con me hai veramente chiuso". Al "Grande Fratello", Zeudi Di Palma è una furia contro Helena Prestes. L'ex miss Italia è rimasta molto delusa dalle frasi pronunciate dalla modella brasiliana sul suo conto: ancor di più dopo il legame emotivo che le due hanno vissuto negli ultimi mesi.

Il faccia a faccia

 "Sono delusa da Helena perché ha tirato fuori delle frasi sul mio personale", ha commentato Zeudi dopo aver visto delle clip in cui la modella ha parlato alle sue spalle del suo orientamento. "Non puoi mettere in discussione la sessualità di una persona", ha aggiunto. Nel corso della puntata, Helena prova a difendersi sostenendo di non averla offesa: "Io non scredito nessuno", sottolinea la modella brasiliana che continua a dire di tenere molto al suo rapporto con Zeudi. Secondo Beatrice Luzzi, invece, Helena effettivamente ha un risentimento nei confronti di Di Palma: il motivo è nel suo flirt con Javier, questo le impedirebbe - secondo l'opinionista - di ritrovare il rapporto che le due ragazze avevano un tempo. 

Zeudi chiude con Helena

 "Tu hai parlato del tuo coming out con tua madre - ha continuato Helena rivolgendosi a Zeudi -. Io parlo di quello, della tua confusione. Non parlo della tua mamma. Forse sono arrivata al tuo personale perché un fondo di verità c’è", aggiunge. Parole che mandano su tutte le furie Zeudi, che sancisce la fine del rapporto con Prestes con parole molto dure e senza. "Con te ho veramente chiuso - tuona -Tu non puoi parlare di mia madre. Io e te non siamo nulla. Non puoi mettere bocca sul mio personale".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri