L'ex Miss Italia denuncia il comportamento del coinquilino che poi si scusa con la ragazza
© Da video
Al "Grande Fratello" Zeudi Di Palma ha accusato Emanuele Fiori di un episodio molto spiacevole. Nei giorni scorsi, infatti, il ragazzo si era infilato nel letto dove si trovava l'ex Miss Italia e le aveva fatto il solletico, senza che lei gli desse il consenso. La ragazza si era sentita violata dall'atteggiamento del coinquilino e glielo aveva già esplicitato. Lui, però, non sembrava aver capito fino in fondo il perché la ragazza fosse così risentita.
Nel corso della puntata del 16 dicembre, Fiori è stato chiamato da Alfonso Signorini nella Mistery Room insieme a Zeudi. Il ragazzo ha ammesso di non aver compreso subito la gravità del suo gesto: "Inizialmente sono entrato nel letto con intenzioni scherzose, era semplicemente uno scherzo", ha provato a difendersi. Tuttavia, Alfonso Signorini ci ha tenuto a ribadire l'importanza dell'argomento: "La sensibilità del singolo deve essere assolutamente rispettata, senza se e senza ma - dice il conduttore -. Non possiamo mai sapere dall'altra parte come una persona possa reagire. Cosa ne sappiamo noi che lei non abbia subito dei traumi, dei problemi che lei non voglia esternare. Il fatto che tu non te ne sia subito accorto è quello che ha infastidito di più, Emanuele. Tu non hai avuto questa sensibilità".
"Mi sono sentita un po' sola - dice poi Zeudi - non c'è stata solidarietà da parte degli uomini. Ho sempre detto che mi ha violata e non violentata, io non danneggio così un'altra persona". E, dopo aver ricevuto le scuse da parte di Emanuele Fiori, aggiunge: "Tu non sei né un mostro né un maniaco - ha spiegato - tu sei magari sei anche una brava persona, ma con me non lo sei stato, non solo in quel momento lì ma in più atteggiamenti".