Speciale 2024
MOVIMENTI NELLA CASA

"Grande Fratello": Shaila e Zeudi contro Javier dopo il bacio a Helena

Le due inquiline discutono degli ultimi sviluppi dubitando della sincerità del pallavolista

05 Feb 2025 - 12:30
 © Da video

© Da video

Nella casa del "Grande Fratello" continua a tenere banco la relazione tra Javier ed Helena. Dopo che il pallavolista ha confessato di aver baciato la brasiliana, Zeudi e Shaila si ritrovano a confrontarsi sulla situazione. L'ex Velina da parte sua ha le idee piuttosto chiare: quando un uomo dice a una donna di non sapere cosa lo frena, è perché non prova un sentimento autentico. E Javier ha sempre detto di vedere Helena come un'amica. Tanto più che, come ha ricordato in puntata, Shaila ricorda che quando era interessato a lei il pallavolista non era così indeciso...

Zeudi invece si rende conto che tra loro c'è stata attrazione fisica, qualcosa che non provava da tanto tempo nei confronti di un uomo ma adesso è assalita dai dubbi: osservandolo con Helena, vede Javier come un giocatore e si domanda se lui abbia davvero provato qualcosa o se abbia semplicemente cercato di alimentare un triangolo per stare al centro dell'attenzione. 

Per Shaila il vero problema è che a Javier piace piacere, la Gatta non esclude nemmeno che fuori dalla Casa lui non avrebbe nemmeno considerato una storia con Helena. Anche il fatto che il bacio sia arrivato solo dopo che la loro storia è stata ampiamente analizzata in puntata, le fa pensare che dietro gli ultimi sviluppi ci sia della strategia più che della spontaneità. Proprio per questo la ballerina dice di non fidarsi di lui.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri