L'attore, noto per aver interpretato Thorne in "Beautiful", è stato accolto nella Casa da Jessica Morlacchi
© Da video
Clayton Norcross è l'ultimo concorrente a entrare nella Casa del "Grande Fratello". L'attore, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Thorne in "Beautiful", ha varcato la soglia della porta rossa del programma di Canale 5 nella puntata di lunedì 23 settembre.
Norcross è stato accolto nella Casa da una delle protagoniste di questa edizione, Jessica Morlacchi, che nel frattempo ha ascoltato la clip di presentazione dell'attore in cui racconta di amare l'Italia e le donne italiane. Per Jessica, infatti, si tratta di un incontro da sogno: per lei, fan della soap fin dall'infanzia, è il momento di abbracciare uno dei suoi idoli. Dopo essere entrato nello chalet Big Bear allestito per l'occasione, Clayton Norcross abbraccia la sua nuova coinquilina, improvvisando un ballo. "Sei molto elegante", è il suo commento. "Sento freddo, ho bisogno di un abbraccio", è la replica di Jessica che gli fa subito una domanda a bruciapelo. "Ti sei mai innamorato di Brooke?", chiede. La risposta non si fa attendere: "Ventidue anni fa mi ha invitato a casa sua ed è scoccato un bacio".
Nato nel 1954 ad Arcadia (California), Norcross è amato per il suo ruolo in "Beautiful", soap di grandissimo successo in Italia: ha partecipato a 400 episodi diventando uno dei protagonisti della serie a cavallo degli anni '90. Da giovane, si è laureato in cinema per poi diventare scrittore di serie TV. Dieci anni prima del successo dei Forrester, inizia a lavorare come modello, poi la passione per la recitazione prende il sopravvento e inizia così la sua avventura con "Beautiful". Il "Grande Fratello" non è il primo reality in cui ha partecipato l'attore: nel 2005 era stato, infatti, nel cast de "La Fattoria".