Lo scontro

"Grande Fratello", Helena Prestes rientra e attacca Lorenzo Spolverato: "Sei un bugiardo e un manipolatore"

La modella, eliminata nella ventiduesima puntata, torna nella Casa per regolare i conti con l'inquilino

16 Gen 2025 - 22:50
 © Da video

© Da video

È tempo di regolare i conti. Nella ventitreesima puntata del "Grande Fratello" Helena Prestes, dopo l'eliminazione, rientra nella Casa più spiata d'Italia per chiarire con Lorenzo Spolverato. La modella e l'inquilino all'inizio del reality show sono stati molto vicini, ma col passare del tempo il loro rapporto si è sgretolato. "Sei un bugiardo e un manipolatore", lo attacca Helena e nel salotto si accende lo scontro.

Il faccia a faccia

 Il conduttore Alfonso Signorini invita Helena Prestes a entrare nel salotto della Casa del "Grande Fratello" per chiarire con Lorenzo Spolverato. "Il tuo atteggiamento è cambiato rispetto al primo mese e mezzo in cui noi avevamo quella complicità, quell'attrazione fisica reciproca. Ho visto una parte di te che mi ostacolava e ostacolava la mia relazione. Sono arrivato a pensare che tu fossi diventata un po' un peso per me", esordisce l'inquilino. "Sei sicuro di quello che stai dicendo? Tu dici un sacco di bugie a te stesso e ci credi. Tu hai sempre e solo giocato con me, sei un bugiardo. Racconti solo bugie per cercare di manipolare tutta la Casa. Adesso con Shaila stai facendo tutti i giochetti che facevi con me", replica la modella. E aggiunge: "Tu ami solo te stesso. Io ci ho provato a vedere il meglio di te, ma non c'è niente di bello in te. Tu sei cattivo, stai giocando sporco". "Ok, gli insulti ce li abbiamo, ora fornisci le prove", risponde indispettito Lorenzo. "Tu sai che io sono entrata qui per della spensieratezza e tu non sei riuscito a darmela", replica Helena. "Che dialogo è? Non si trova mai un punto con te e sai perché? Perché vai dritta per la tua tangente e non ascolti, dovresti ascoltare. Come posso fidarmi di te che continui a insultarmi senza prove? Dammi le prove che io sia cattivo e manipolatore", risponde il ragazzo.

I due provano a chiarirsi, ma l'atmosfera si scalda ulteriormente nel salotto. "Il tempo è prezioso e io con te non ho voglia di perderlo", attacca piccata Helena. "Devi scendere dal tuo piedistallo e metterti al mio livello, altrimenti non raggiungiamo niente", conclude Lorenzo. La situazione non migliora e la modella esce dalla Porta Rossa per tornare in studio. La questione rimane, dunque, in sospeso. Riusciranno a fare pace in futuro?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri