La concorrente ha accolto nella Casa la donna che accudisce e con cui è nata un'amicizia speciale
© Da video
Tempo di bellissime sorprese per Ilaria Galassi, che nella Casa del "Grande Fratello" ha ricevuto la visita della signora Ausilia. Come raccontato durante la puntata di lunedì 14 ottobre in prima serata su Canale 5, la donna è stata accudita proprio dalla showgirl e tra le due si è instaurato un rapporto speciale.
"Ho fatto la badante, la cosa più bella del mondo", aveva esordito la componente del trio "Non è la Rai", ricordando insieme alle amiche Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo gli impegni professionali portati avanti dopo il programma televisivo che da giovanissime le ha portate al successo. "Mi manchi tanto. Ti trovo bene, sei bellissima".
"Lei mi ha insegnato ad avere molta pazienza, soprattutto con gli uomini, e a non sprecare il cibo. Mi ha raccontato tante cose, per me è storia".
Quindi, Ilaria Galassi è stata invitata da Alfonso Signorini a raggiungere il cortiletto della Casa, dove ha ritrovato proprio la signora Ausilia. "Io ti amo, mi hai fatto un bel regalo - è stata la reazione della concorrente del reality, visibilmente emozionata - Sai che è tanto difficile stare qui, però io ti penso sempre e tu mi dai una forza pazzesca".
"Nella vita bisogna essere calmi e riflettere, prima di agire bisogna contare fino a dieci", è il suggerimento della signora Ausilia alla showgirl.