Il nuovo reality game andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 7 aprile
© Da video
Nel corso dell'intensa finale del "Grande Fratello" c'è spazio anche per una gradita sorpresa: Ilary Blasi irrompe all'improvviso nello studio. La conduttrice saluta calorosamente Alfonso Signorini e presenta "The Couple- Una vittoria per due", il nuovo reality game in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 7 aprile.
Ilary Blasi, scherzando con il conduttore del "Grande Fratello" Alfonso Signorini, spiega un po' come funzionerà "The Couple": "Ci saranno 8 coppie con un montepremi di un milione di euro". E aggiunge, ironicamente: "In realtà avevamo pensato a te Alfonso, con chi lo faresti?". "Con chiunque", replica il conduttore.
I protagonisti di questo nuovo reality game saranno sia personaggi famosi sia persone comuni. Ci saranno coppie reali, ma anche parenti, amici, colleghi e storici avversari. Tutti i partecipanti saranno costretti a vivere insieme in una situazione di convivenza forzata, affrontando imprevisti, strategie che metteranno a dura prova la loro tenuta psicologica e fisica. Soltanto una coppia si aggiudicherà l'intero montepremi eliminando tutti gli avversari. Ma con un insindacabile giudizio: solo il pubblico decreterà i vincitori di "The Couple- Una vittoria per due".