EMOZIONI FORTI

"Grande Fratello", Javier Martinez ricorda la scomparsa della madre e riabbraccia il papà

Il concorrente torna sul suo passato e condivide con il genitore un momento molto toccante

03 Dic 2024 - 00:30
 © Da video

© Da video

Nella sedicesima puntata del "Grande Fratello", il pallavolista Javier Martinez affronta il suo passato e torna a quel drammatico 27 novembre, il giorno della scomparsa di sua madre quando lui era solamente un bambino.
"Penso che lei sia ogni giorno con me e le chiedo in qualche maniera di indicarmi la strada quando sono un po' perso", aveva raccontato in confessionale il concorrente. La sua attenzione si sposta dunque sulla cura che il fratello e la sorella più grandi gli hanno riservato, cercando di soppesare la mancanza della madre.

Le lacrime nel ricordo del suo passato, però, lasciano ben presto il posto all'emozione per la sorpresa del padre Mariano. "Ho tante cose da dirti, però ho poco tempo. Il tempo, la cosa più importante che abbiamo. Non sprecarlo con gente che non se lo merita, non sprecarlo con chi non ascolta quando tu parli".

Quindi, Mariano ha proseguito con una serie di consigli per il figlio: "Continua a rispettare le donne come hai fatto sempre, come diceva la mamma "la donna non si sfiora neanche con un petalo di una rosa". Continua a ringraziare chi ti porta da mangiare a tavola, rispetta tutti, continua a dare questo abbraccio da orso che è terapeutico e fatti abbracciare che fa bene quando è fatto con il cuore".

"Non si impara a essere genitori, non c'è una regola. Io mi sono sposato con Beatrice perché la amavo e la amo ancora", ha aggiunto nel collegamento con Alfonso Signorini, trattenendo a fatica l'emozione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri