Adesso toccherà al pubblico da casa, attraverso il televoto, decidere chi dovrà abbandonare il reality show
© Da video
La trentaquattresima puntata del "Grande Fratello" è stata come sempre ricca di emozioni e di momenti inaspettati. Jessica Morlacchi è la prima finalista donna e raggiunge così Lorenzo Spolverato, mentre Iago Garcia è stato eliminato dal reality show. Infine, cinque concorrenti sono finiti in nomination e uno di loro sarà costretto ad abbandonare la Casa più spiata d'Italia.
Il televoto flash, indetto dal conduttore Alfonso Signorini nel corso della puntata, decreta che la prima finalista donna è Jessica Morlacchi. La cantante, tra gli applausi del pubblico in studio e i complimenti degli altri concorrenti, raggiunge così Lorenzo Spolverato. L'inquilino, infatti, è il primo finalista maschile di questa edizione.
Nel corso della settimana, invece, il pubblico da casa ha scelto di eliminare dal "Grande Fratello" Iago Garcia. L'attore lascia la Casa più spiata d'Italia tra gli applausi, ma a essere soprattutto dispiaciuta per la sua eliminazione è Stefania Orlando. Nel corso di queste settimane, infatti, tra i due c'è stato un forte avvicinamento.
Al termine della trentaquattresima puntata, finiscono in nomination cinque concorrenti: Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Helena Prestes, Maria Teresa Ruta e Zeudi Di Palma. Ora la palla passa al pubblico a casa che, tramite il televoto, deciderà chi dovrà lasciare definitivamente il "Grande Fratello".