La cantante rientra e chiarisce con Amanda Lecciso. Con l'attore, invece, volano stracci
© Da video
Non c'è aria di tregua. Jessica Morlacchi entra nella Mystery Room del "Grande Fratello" per chiarire con Amanda Lecciso, ma tra le due si aggiunge anche Luca Calvani. Nell'ultimo periodo il rapporto tra l'attore e la cantante è naufragato completamente e, non appena Calvani varca la porta della stanza, si accende lo scontro.
"Ho avuto modo di vedere dei video stando a casa e ho visto una clip in cui dici: 'Helena forse è più buona di me perché a me non ha dato fastidio l'uscita di Jessica, non ho provato dolore'", esordisce Jessica Morlacchi. "Chiaramente noi c'eravamo allontanate da un po', da quando mi ero avvicinata a Luca e a Helena. Per me, però, il fatto di essere vicina a Luca non esclude di essere vicina a te e ti ho parlato tante volte di quella parte di te che non mi piaceva", risponde Amanda Lecciso. E prosegue: "A un certo punto non ti ho più riconosciuta, non ho più visto quella persona che ho trovato quando sono entrata e che mi ha dato tanto. Abbiamo riso, c'è una parte di te così bella di te, così grande e anche geniale alle volte. C'è, però, anche una parte terribile che non mi è piaciuta. Forse ti ho voluto più bene di quanto me ne abbia voluto tu". "Non credo. Quando io ho avuto bisogno delle mie amiche accanto, che sono Mariavittoria, Pamela e Shaila, non c'era Amanda. Non sento la necessità di chiarire con te", conclude la cantante.
Nella Mystery Room all'improvviso entra anche Luca Calvani e con Jessica Morlacchi si accende lo scontro. "Come mai vai in giro a dire che mi sono infilata nel tuo letto?", punzecchia la cantante. "Perché geograficamente ti sei infilata nel mio letto. Jessica, ma che fai? Stai lì a guardare tutti i post e le cose che dico?", ribatte l'attore. "No, sto lì a sentire le tue stupidaggini. Tu te lo ricordi quando mi sei venuto vicino a cena a tavola e mi hai detto: 'tu dormi con me'. Che vuol dire che mi sono infilata nel tuo letto? Non mi pare carino da dire a una donna", attacca Jessica. "Tesoro, abbiamo scherzato così per settimane", spiega Luca. "Non mi sono infilata nel tuo letto, sei tu che ti sei infilato e poi mi hai chiesto di dormire assieme", ribadisce la cantante. " Esatto, l'ho fatto perché eri una mia amica, ti volevo bene e volevo darti affetto. Mi fa schifo quello che stai facendo, sei fuori da questa Casa e vieni qui a fare in questa maniera", tuona l'attore. "Purtroppo le tue st******e le sento e te le vengo a dire", conclude Jessica.