SCAMBIO DI MESSAGGI

Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes rivelano: "Prima di entrare al "Grande Fratello" ci siamo scritti"

Messi alle strette, i due concorrenti confessano il segreto che li ha tenuti uniti nel reality

02 Dic 2024 - 23:45
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" è finalmente giunto il momento di svelare il segreto di Lorenzo Spolverato. Un segreto che, come rivelato da Alfonso Signorini durante la sedicesima puntata del reality, nella Casa sarebbe stato scoperto da altri concorrenti e che coinvolgerebbe anche Helena Prestes.

"Prima di entrare al "Grande Fratello" io e Lorenzo ci siamo scritti - ha rivelato Helena Prestes, affermando così di aver infranto il regolamento del reality - Io l'ho cercato, mi sono detta di non farlo ma mi piaceva e gli ho scritto". E ancora: "Lui aveva delle belle intenzioni, io gli ho chiesto di proteggermi perché avevo paura di venire qua. Lui non mi ha mai promesso niente". Parole che, dopo aver avuto conferma anche nelle versioni di Javier Martinez e Yulia Bruschi, trovano riscontro anche nelle parole dello stesso Lorenzo Spolverato.

"Ho fatto una cosa che probabilmente non si fa e soprattutto mi sono anche fidato della persona sbagliata, perché nel momento in cui ero in Spagna questa cosa è uscita" ha affermato il concorrente. Quindi, ha proseguito: "Helena mi ha scritto su Instagram quando ha saputo la lista dei concorrenti. Abbiamo parlato in generale e si è subito creata una complicità, ma non ci siamo mai visti. Il patto era che ovviamente questa cosa non sarebbe uscita, sarebbe rimasta tra di noi. Conoscendo le nostre anime c'era un accordo per spalleggiarci, anche se poi non è andata così".

"Non ti ho tradito, io vivo di sincerità e qui è impossibile. L'ho detto per levarmi un peso", tenta di spiegare Helena in un successivo faccia a faccia con Lorenzo, ribadendo quanto lei abbia sofferto per la partenza del concorrente verso il "Gran Hermano" spagnolo. Entrambi, però, si trovano d'accordo nel ribadire che tra i due non ci sarebbe mai stato un flirt.

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri